Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia.NL: Voto 8/10
Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia. Vedi un 8 o un 7 e ti dici: OK, come non detto![]()
il fatto è che ne escono tanti e si fanno pure pagare salato, uno non può lasciare 20 euro a settimana sull'eShopVedo che questo gioco non ha molto seguito nel forum.....
Comunque alla fine non ho resistito. Preso, istallato e provato soltanto l'inizio. Stasera in portatile con le cuffie al buio, la pioggia scrosciante fuori e domani vi posto le prime impressioni:tragic:![]()
ma tra gli indie e molto comune scopiazzare un titolo AAA (non è sempre necessariamente un male).A me dal video postato sopra è sembrato il Dead space dei poveri
.Confermate se c'è solo eng
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non a caso è definito Walking Horror :stema: sinceramente mi sembra un gioco interessante (ma non abbastanza da spenderci 20 euro) a 12/13 inizio a valutare l'acquistoChe peccato, con una struttura ad enigmi ben piazzata (alla seventh guest) e un dipanarsi della trama più sapiente e calibrato poteva essere davvero un giocone....Così com'è è una semplice passeggiata di paura, bellissima da vedere ma priva di sostanza.
ci saranno...Iniziato stanotte, giocato giusto una ventina di minuti.Ancora le parti horror non si sono viste, ma l'atmosfera c'è tutta :stema: