Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Quello che ho sempre voluto da star fox Hd, ma che Nintendo non ha mai osato :bruniii:

Aipssssss :ivan::sardjack::madhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi interessa particolarmente.

Ho provato il 2 su smartphone ma gli analogici "virtuali" a mio avviso sono una mer.da, in questo come in qualsiasi altro gioco. Però non sembrava affatto male, anzi. E non gioco uno sparatutto "spaziale" da circa mille anni, quindi...aspetto, fiducioso, non si sa mai. Bisognerà vedere anche il costo:chris:

Ma hanno mozzato tutte le ombre :tristenev:

Comunque mi sa lo prendo a marzo, quando ho finito gli esami e aggiornano il programma My Nintendo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

No, a quanto pare era solo una area dove l'illuminazione mi fregava :asd:

Ma hanno mozzato tutte le ombre :tristenev:Comunque mi sa lo prendo a marzo, quando ho finito gli esami e aggiornano il programma My Nintendo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

No, a quanto pare era solo una area dove l'illuminazione mi fregava :asd:
Visivamente dai video mi pare simile alle altre versioni...ovviamente piu sporco e meno definitio

Cio che mi preoccupa e' la fluidita...nelle zone piu ampie gia dai video ho notato una certa non-fluidita

Visivamente dai video mi pare simile alle altre versioni...ovviamente piu sporco e meno definitio
Cio che mi preoccupa e' la fluidita...nelle zone piu ampie gia dai video ho notato una certa non-fluidita
Ho visto anche io, dopo ho anche sentito alcuni che la fluidità è migliore in portatile, quindi potrebbero rilasciare una patch nelle prossime settimane che migliori il frame :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Preso,domani lo provo
Sono curioso di sapere le impressioni :morris82:

Hollow andrà a 30 frame al secondo in tutte le modalità. Quando Switch sarà nella dock, il gioco verrà riprodotto a 720p, mentre in modalità portatile scenderà dinamicamente fino a 600p. Tra le caratteristiche del titolo Forever Entertainment promette "un sacco di effetti grafici".

nella videorecensione dicono "Fe arriverà su ps4,xbox one e pc"....:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro