Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Deficienti il doppio se avevano un sacco di roba non annunciata da poter vincere l'e3 :asd:

prima dare cammello poi vedere soldi :ahsisi:

sorprendere i fan nel senso di farci penare? :sard:

Se devono annunciarli mostrando un logo e poi più niente nell’anno successivo no grazie.

Piuttosto facessero vedere la roba già annunciata.

Si ma lo dicono ogni volta. Sti sacco si giochi dovete mostrarli. Se li hanno e fan comunque un E3 moscio son doppiamente idioti.
This

Non capisco perchè voler snobbare l'e3 quasi...

Comunque buona notizia, aspettiamo :sisi:

Deficienti il doppio se avevano un sacco di roba non annunciata da poter vincere l'e3 :asd:
E di tutta quella pappardella tu ascolti solo il tweet di liam robertson?

Quello non lo dovete proprio cacare ragazzi

Il 2018 resta poca roba ugualmente
Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).

ThisNon capisco perchè voler snobbare l'e3 quasi...

Comunque buona notizia, aspettiamo :sisi:
Perché per nintendo è un evento come un altro, o un direct come un altro

Il problema (qui vanno messe cento virgolette) è che per noi fan non lo è

Perché per nintendo è un evento come un altro, o un direct come un altro
Il problema (qui vanno messe cento virgolette) è che per noi fan non lo è

non lo è per nessun'altro al mondo :mariofp:

Bisogna veramente vedere se c'è qualcosa però :asd: perché per dirmi che c'è un Pokémon main in lavorazione e non farmi vedere nulla non me ne faccio nulla, come con Metroid. Anche continuare a posticipare i giochi... Come dire da due anni che Fire emblem esce nel 2018 e fino a l'altro ieri non sapevamo nulla :asd: dillo apertamente che è per il 2019

Per l'E3 avranno pensato che di sicuro è più divertente e di intrattenimento presentare tutti i personaggi del roster più grande della storia uno per uno :rickds: non ho parola. Che fino alla presentazione di Smash era stato un buonissimo direct

Bisogna veramente vedere se c'è qualcosa però :asd: perché per dirmi che c'è un Pokémon main in lavorazione e non farmi vedere nulla non me ne faccio nulla, come con Metroid. Anche continuare a posticipare i giochi... Come dire da due anni che Fire emblem esce nel 2018 e fino a l'altro ieri non sapevamo nulla :asd: dillo apertamente che è per il 2019
Per l'E3 avranno pensato che di sicuro è più divertente e di intrattenimento presentare tutti i personaggi del roster più grande della storia uno per uno :rickds: non ho parola. Che fino alla presentazione di Smash era stato un buonissimo direct
Non intende solo first party comunque.

Ma poi ha parlato che ora i multi ariveranno in contemporanea con le altre console.....quali sarebbero a parte Vesperia?

Di questi tweet post E3 ne abbiamo visti a centinaia durante gli anni, lasciano ogni volta il tempo che trovano :sisi:

Di questi tweet post E3 ne abbiamo visti a centinaia durante gli anni, lasciano ogni volta il tempo che trovano :sisi:
I precedenti anni riguardavano Wii U, console snobbata da tutti

Svelare informazioni su Pokèmon 2019 quando esce Letsgo nel 2018 è una mossa mpo da coxlioni :asd:

Valkyria Chronicles mi pare.
Parlava un po' più al futuro però, "starting in 2019". QUindi giochi non annunciati

La ciccia è quella, può darsi aggiungano qualche contorno ma non cambia la sostanza.
Sì ovvio, ma se il contorno fosse chessò, una remaster ben fatta di Metroid Prime Trilogy...:unsisi:

E di tutta quella pappardella tu ascolti solo il tweet di liam robertson? Quello non lo dovete proprio cacare ragazzi
Beh è la stessa cosa che ha lasciato intendere anche Reggie in realtà :asd:

aaa reggie! ma per favore su :sard: mi ricorda i bei tempi delle arrampicate sugli specchi col wiiu...

cmq lato Nintendo il 2018 fa ridere lo stesso :stema:

- - - Aggiornato - - -

paradossalmente ringraziamo le terze parti che ci salvano il metà anno futuro ahah

situazione grottesca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro