Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisSi ma lo dicono ogni volta. Sti sacco si giochi dovete mostrarli. Se li hanno e fan comunque un E3 moscio son doppiamente idioti.
E di tutta quella pappardella tu ascolti solo il tweet di liam robertson?Deficienti il doppio se avevano un sacco di roba non annunciata da poter vincere l'e3![]()
Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).Il 2018 resta poca roba ugualmente
Perché per nintendo è un evento come un altro, o un direct come un altroThisNon capisco perchè voler snobbare l'e3 quasi...
Comunque buona notizia, aspettiamo![]()
Perché per nintendo è un evento come un altro, o un direct come un altro
Il problema (qui vanno messe cento virgolette) è che per noi fan non lo è
Non intende solo first party comunque.Bisogna veramente vedere se c'è qualcosa peròperché per dirmi che c'è un Pokémon main in lavorazione e non farmi vedere nulla non me ne faccio nulla, come con Metroid. Anche continuare a posticipare i giochi... Come dire da due anni che Fire emblem esce nel 2018 e fino a l'altro ieri non sapevamo nulla
dillo apertamente che è per il 2019
Per l'E3 avranno pensato che di sicuro è più divertente e di intrattenimento presentare tutti i personaggi del roster più grande della storia uno per unonon ho parola. Che fino alla presentazione di Smash era stato un buonissimo direct
I precedenti anni riguardavano Wii U, console snobbata da tuttiDi questi tweet post E3 ne abbiamo visti a centinaia durante gli anni, lasciano ogni volta il tempo che trovano![]()
Valkyria Chronicles mi pare.quali sarebbero a parte Vesperia?
La ciccia è quella, può darsi aggiungano qualche contorno ma non cambia la sostanza.Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente.
Svelare informazioni su Pokèmon 2019 quando esce Letsgo nel 2018 è una mossa mpo da coxlioniBisogna veramente vedere se c'è qualcosa peròperché per dirmi che c'è un Pokémon main in lavorazione e non farmi vedere nulla non me ne faccio nulla, come con Metroid. Anche continuare a posticipare i giochi... Come dire da due anni che Fire emblem esce nel 2018 e fino a l'altro ieri non sapevamo nulla
dillo apertamente che è per il 2019
Per l'E3 avranno pensato che di sicuro è più divertente e di intrattenimento presentare tutti i personaggi del roster più grande della storia uno per unonon ho parola. Che fino alla presentazione di Smash era stato un buonissimo direct
Parlava un po' più al futuro però, "starting in 2019". QUindi giochi non annunciatiValkyria Chronicles mi pare.
Sì ovvio, ma se il contorno fosse chessò, una remaster ben fatta di Metroid Prime Trilogy...La ciccia è quella, può darsi aggiungano qualche contorno ma non cambia la sostanza.
Beh è la stessa cosa che ha lasciato intendere anche Reggie in realtàE di tutta quella pappardella tu ascolti solo il tweet di liam robertson? Quello non lo dovete proprio cacare ragazzi