Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già finita la roba WiiU da ributtare qua sopra e si inizia con quelle Wii/Gamecube ?Sì ovvio, ma se il contorno fosse chessò, una remaster ben fatta di Metroid Prime Trilogy...![]()
Sarebbe necessaria in vista di MP4, è una saga che è stata giocata da relativamente poche persone.E' già finita la roba WiiU da ributtare qua sopra e si inizia con quelle Wii/Gamecube ?
No seriamente, in vista (?) in MP4 ci starebbe anche, magari 2019 a sto punto.
E Metroid Prime Trilogy portatile è una delle cose più belle che possano esserciSarebbe necessaria in vista di MP4, è una saga che è stata giocata da relativamente poche persone.
Parlo di Nintendo, con i primi 6 mesi non proprio brillati mi aspettavo qualcosa in piùIo penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).
io ho comunque 6 titoli sicuri che prendo entro l'anno, se mettiamo una media di 60 a titolo già sono 360€Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).
Beh una galaxy collection hd sarebbe il sogno bagnatoE' già finita la roba WiiU da ributtare qua sopra e si inizia con quelle Wii/Gamecube ?
No seriamente, in vista (?) in MP4 ci starebbe anche, magari 2019 a sto punto.
Siamo stronzi noi allora... Scusate Spider-Man non possiamo considerarlo una bomba, dai seriamente... Il gioco lo stanno pompando, ma nn una kaMa infatti i giochi ci sono, però mancano le bombe come Spider-Man o rdr2, o meglio, in realtà ci sono pure quelle (lets go e Smash) ma noi stronzi da forum non le percepiamo come tali evidentemente, io in primis![]()
Ma al TGS Nintendo non fa mai niente(a parte Tecmo annuncia i Project Zero)Resta una strategia abbastanza stupida imho
Posso capire tenersi magari una bomba per i VGA che come evento è cresciuto ed ha una buona visibilità, ma per il resto proprio NO
I direct sono seguiti da 4 gatti, il tgs ormai è una barzelletta da 3 lustri, il gamescon sì è cresciuto un po', ma resta troppo vicino all'E3 per avere un senso (contnuo a pensare che sarebbe perfetto a fine gennaio)
Esce pure la remaster? Io avevo capito fosse una cosa esclusiva per il giapponeIo di titoli che vorrei prendere da ora a dicembre sforo altamente la decina, se avessi i soldi toccherei i 20 sicuro
Blazblue, Mario Tennis, Octo Expansion, Wolf 2, Crash, YS 8, The Lost Child e questi 7 sono solo a Giugno :sad2:
Poi Okami HD, Octopath Traveler, Monster Hunter GU, Dark Souls, Dragon Ball FighterZ, Xeno 2 Torna, Starlink, Valkyria 4 e Remaster, Pokemon Let's Go, Smash, Tales of Vesperia, e poi ci sono un po' di titoli digital come Ikaruga, Hollow Knight, Icey, Shaq Fu, Furi...
C'è anche Liar Princess and the Blind Prince che mi interessa molto![]()
È solo un AAA tra i più attesi di sempre, e potenzialmente tra i migliori di sempre su ps4Siamo stronzi noi allora... Scusate Spider-Man non possiamo considerarlo una bomba, dai seriamente... Il gioco lo stanno pompando, ma nn una ka
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Se Pokemon non sembrasse uno spinoff per celebrolesi da Go la percezione sarebbe migliore.Ma infatti i giochi ci sono, però mancano le bombe come Spider-Man o rdr2, o meglio, in realtà ci sono pure quelle (lets go e Smash) ma noi stronzi da forum non le percepiamo come tali evidentemente, io in primis![]()
Pokèmon non fa testo, è semplicemente un gioco che abbiamo avuto al posto di un tba 2019Se Pokemon non sembrasse uno spinoff per celebrolesi da Go la percezione sarebbe migliore.
più che altro non puoi dichiarare queste cose a due giorni dall'E3. sa tanto di presa per i fondelliResta una strategia abbastanza stupida imho
Posso capire tenersi magari una bomba per i VGA che come evento è cresciuto ed ha una buona visibilità, ma per il resto proprio NO
I direct sono seguiti da 4 gatti, il tgs ormai è una barzelletta da 3 lustri, il gamescon sì è cresciuto un po', ma resta troppo vicino all'E3 per avere un senso (contnuo a pensare che sarebbe perfetto a fine gennaio)