Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo in effetti come faranno a gestire 3 progetti, non vorrei che per farli trascurino il prossimo main.game freak dovrebbe fare un gioco alla volta, non 3
Allora è davvero eShopIl logo eshop è apparso solo nel "nostro" streaming,l'ho visto pure io
Interessante,ne potrebbe uscire qualcosa di veramente carino![]()
Be' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non faQualcuno sul web avanza l'idea che possa essere un prequel della serie Pokèmon, ed il cristallo che il protagonista trova nel trailer sarà il primo aggeggio di cattura
Le probabilità che sia davvero così sono sotto lo zeroma quanto sarebbe figo? Ne venderebbero veramente a palate
EsattoQuesto annuncio mi ha dato molta fiducia nei confronti del prossimo gioco di Pokémon, perché dimostra che i Game Freak non sono così poveri ed arretrati da non poter gestire una grafica più evoluta e perché questo gioco è palesemente usato come training per testare il loro salto di qualità.
Se l'ottava gen avrà una grafica del genere, ma con personaggi dalle proporzioni umane e non deformed, sarà perfetta.
Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.Esatto
Ma del resto anche con xy su 3ds avevano fatto un mezzo disastro visivamente...poi con sun e moon hanno corretto un po il tiro lato artistico e visivo
sto stile di lets go e solo colpa di pokemon go...si sepra che venga abbandonato come spessp capita con loro
Cmq sto titolo mi sembra un indir come lavori produttivi...nel senso mi sembra abbastnza limitato,piu appunto un esercizio "tecnico"
Parlo di stile grafico dei pokemon e di ogni "oggetto"Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.
Quindi è proprio inspiegabile questo cambio di rotta. A meno che il loro intento non sia quello di far risaltare ancora di più le future e probabibilmente abissali differenze (si spera) che ci saranno tra Let's Go e l'ottava gen.
Mi aspetto un JRPG con longevita pari a Eternal SonataBe' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non faAltrimenti avremmo 3 robe PKMN (by GF) in neanche un anno...
Comunque è effettivamente totalmente impossibile, visti i Copyright a fine video...
Dubbioso, ma un po' di curiosità di vedere cosa tirano fuori (al di là di PKMN 2019) ce l'ho... Quindi sicuramente lo tengo d'occhio![]()