Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.

Quindi è proprio inspiegabile questo cambio di rotta. A meno che il loro intento non sia quello di far risaltare ancora di più le future e probabibilmente abissali differenze (si spera) che ci saranno tra Let's Go e l'ottava gen.
Parlo di stile grafico dei pokemon e di ogni "oggetto"

.hanno abbandonato lo stile caratterizzato dalle linee nere attorno a ogni contorno in favore di quello piu "generic" di  go

Qyel mewtwo del trailer(molto brutto) sembra di  go come grafica piu che del filone precedente

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo la natura del titolo, ho notato una cosa: non so se siete d'accordo, però a me l'interfaccia del combattimento ha dato l'impressione di un gioco "mobile", sia come complessità sia come stile grafico. Mi è sembrata, insomma, l'interfaccia di un gioco non troppo articolato. Non so se mi sono spiegato bene.

Tornando al punto Pokémon, che credo sia quello che interessa a tutti, ripeto quanto ho già detto nel post della Direct: sono d'accordo con chi sostiene si tratti più di un esercizio di stile, di un banco di prova; e questo in linea con quanto ho scritto sopra.

Parliamoci chiaro: un salto di qualità come quello visto con Zelda è praticamente impossibile, secondo me, anche solo semplicemente per le persone coinvolte nel progetto - non ho i numeri alla mano ma sicuramente non saranno le oltre trecento che hanno lavorato a Breath of the Wild. Pertanto, chiunque si aspetti un open world comprendente tutte le regioni (esagerazione) rimarrà deluso. Nonostante questo, il salto di qualità - puramente grafico, a quanto abbiamo visto finora - suggerito da questo TOWN lascia ben sperare. Aspettiamo.

Be' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non fa :asd:  Altrimenti avremmo 3 robe PKMN (by GF) in neanche un anno...
Comunque è effettivamente totalmente impossibile, visti i Copyright a fine video...

Dubbioso, ma un po' di curiosità di vedere cosa tirano fuori (al di là di PKMN 2019) ce l'ho... Quindi sicuramente lo tengo d'occhio :sisi:  
Mi aspetto un JRPG con longevita pari a Eternal Sonata  :asd:

6 Novembre, OTTIMO! 

Questo lo prendo al volo, speriamo giri bene

Il primo aveva un bel potenziale sprecato, sotto l'ala di 2K vedo un bel futuro per la serie.

Da appassionato dell'NBA e del basket arcade (orfano di NBA Street e le vecchie glorie), non posso che essere felice. 

Probabile D1 sulla fiducia, peccato solo per il periodo incasinatissimo di uscite. 

Tranquillamente i peggiori sviluppatori che ho visto su Switch portando versioni atroci dei loro giochi,con tanto di cagata atomica di Shaq-fu che hanno sapientemente rovinato,no grazie.

ma il vecchio Shaq Fu non è che fosse considerato tanto bene :asd:
Sicuramente,ma almeno quello era guardabile e giocabile,questo qui invece appena lo avvi passi mezz'ora a osservar una barra che carica,per poi essere premiato con un gioco inguardabile con un gameplay osceno e battute delle elementari. :asd:

leif.gif

Sviluppatore: OneManOnMars Art
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 20€
Peso: 2,5 GB
Lingue: Inglese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca

Video

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Studio Evil
Genere: Azione, Rpg
Gicatori: 1-4 (locale)
Prezzo: 24,99
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica:
annunciato-guacamelee-one-two-punch-collection-ps4-switch-v4-363116.jpg

Sviluppatore: Drinkbox Studios
Genere: Azione
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

Guacamelee2_screenshot_001.jpg
Guacamelee2_screenshot_002.jpg

Guacamelee2_screenshot_003.jpg

Guacamelee2_screenshot_004.jpg

Guacamelee2_screenshot_005.jpg

Guacamelee2_screenshot_006.jpg

Guacamelee2_screenshot_008.jpg

Video

Drink_Box_Logo_low_res_o_thumb_X.png

Ultima modifica:
Lo prendero assolutamente 

Cmq incredibile...chiesi tenpo fa la mulanainto the breach e guacamelee..

E tutti usciranno o sn gia usciti

Si Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...

Si Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...
ho letto anch'io

pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile

penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa

però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro

ho letto anch'io

pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile

penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa

però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro
Sicuramente

Pero di sti tempo e pure rischioso prendere indie al d1 ...a me e capitato come ultimo con dead cells con un ottimizzazione abbastanza scarsa 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro