Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

original.jpg

Sviluppatore: 2D Boy (WoG), Tomorrow Corporation (LI) e (HRM),

Sito Ufficiale: Clicca1

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno un porting all'altezza World of Goo lo prendo ad'occhi chiusi, per gli altri aspetto almeno le recensioni non avendoli mai giocati :sisi:

Il terzo devo ancora giocarlo e forse è l'occasione buona, Little Inferno merita una prova imho, sebbene così particolare da poter risultare indigesto a qualcuno, WoG è un capolavoro come ne ho giocati pochi :bruniii:

Costerà 19,99 Eurodollari

Gioco interessante, da tenere d'occhio :sisi:

19 dollari, 29 Marzo...

Considerato che Fast RMX è anticipato al lancio, questo si può prendere :predicatore:

Voglio aspettare le review però.

Questi giochi che mi ricordano l'era a 64 (e in parte) 128 bit li adoro, ma voglio comunque la qualità.

Grafica, stile e OST di David Wise sono notevoli, ma il gameplay un po' mi spaventa per la sua lentezza.

Rischio ripetitività dietro l'angolo.

blaster-master-zero-3-1-1-656x369.jpg

Sviluppatore: INTI CREATES
Editore: INTI CREATES
Genere: Azione, Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Video

:iwan:

nonsolofaccine

:chris:

nonsolofaccine

19 dollari, 29 Marzo... Considerato che Fast RMX è anticipato al lancio, questo si può prendere :predicatore:

Voglio aspettare le review però.

Questi giochi che mi ricordano l'era a 64 (e in parte) 128 bit li adoro, ma voglio comunque la qualità.

Grafica, stile e OST di David Wise sono notevoli, ma il gameplay un po' mi spaventa per la sua lentezza.

Rischio ripetitività dietro l'angolo.
Ho avuto la tua stessa impressione, però c'è da ammettere che 20€ potrebbero essere un po' troppi, poi magari escono le recensioni e prende 9 ovunque :asd:, stiamo a vedere :sisi:

mi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:
Hai ragione, scusami ;)

PS: Altro gioco per cui aspetterò un po' il parere generale prima di prenderlo :sisi:

mi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:
azz, mi sono fatto riprendere dal gaucho... :asd:

comunque questo lo prendiamo, no?

Niente più mestizia, gente

Two Tribes‏@TwoTribesGames 2 h2 ore fa

We have something sweet to announce: our twin-stick shooter/platformer RIVE is coming to Nintendo Switch this year!

Two Tribes‏@TwoTribesGames 1 h1 ora fa

We’re developing RIVE on Switch with help from @EngineSoftware. Details on an exclusive Switch expansion & release date are coming later.

Niente più mestizia, gente
Addirittura un'espansione in esclusiva per Switch :hype:

Questo gioco lo volevo troppo su Wii U, c'ero rimasto davvero male per la cancellazione :bruniii:

Occazzo!

Quando da noi? :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro