Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto la tua stessa impressione, però c'è da ammettere che 20€ potrebbero essere un po' troppi, poi magari escono le recensioni e prende 9 ovunque19 dollari, 29 Marzo... Considerato che Fast RMX è anticipato al lancio, questo si può prendere
Voglio aspettare le review però.
Questi giochi che mi ricordano l'era a 64 (e in parte) 128 bit li adoro, ma voglio comunque la qualità.
Grafica, stile e OST di David Wise sono notevoli, ma il gameplay un po' mi spaventa per la sua lentezza.
Rischio ripetitività dietro l'angolo.
Hai ragione, scusamimi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:
azz, mi sono fatto riprendere dal gaucho...mi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:
Two Tribes@TwoTribesGames 2 h2 ore fa
We have something sweet to announce: our twin-stick shooter/platformer RIVE is coming to Nintendo Switch this year!
Two Tribes@TwoTribesGames 1 h1 ora fa
We’re developing RIVE on Switch with help from @EngineSoftware. Details on an exclusive Switch expansion & release date are coming later.
Addirittura un'espansione in esclusiva per SwitchNiente più mestizia, gente