Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho avuto la tua stessa impressione, però c'è da ammettere che 20€ potrebbero essere un po' troppi, poi magari escono le recensioni e prende 9 ovunque19 dollari, 29 Marzo... Considerato che Fast RMX è anticipato al lancio, questo si può prendere
Voglio aspettare le review però.
Questi giochi che mi ricordano l'era a 64 (e in parte) 128 bit li adoro, ma voglio comunque la qualità.
Grafica, stile e OST di David Wise sono notevoli, ma il gameplay un po' mi spaventa per la sua lentezza.
Rischio ripetitività dietro l'angolo.
, stiamo a vedere 
Hai ragione, scusamimi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:

azz, mi sono fatto riprendere dal gaucho...mi raccomando ai post di sole faccine, che sono da considerarsi spam. :morristend:

Two Tribes@TwoTribesGames 2 h2 ore fa
We have something sweet to announce: our twin-stick shooter/platformer RIVE is coming to Nintendo Switch this year!
Two Tribes@TwoTribesGames 1 h1 ora fa
We’re developing RIVE on Switch with help from @EngineSoftware. Details on an exclusive Switch expansion & release date are coming later.
Addirittura un'espansione in esclusiva per SwitchNiente più mestizia, gente