Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto oltre alle esclusive su console Nintendo non c'è più nulla di importante e stai sicuro che tra 1 o 2 anni i pochi multi pesanti che ora stanno ancora arrivando spariranno per sempre. Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Cod, un caxxutissimo Devil May Cray 5 sono questi i titoli che trainano l'industria e qui dove sono ?Poi se uno vuole varieta lato multipiatta e giocare tutte le ip piu famose switch non e' la consile adatta...anzi Nintendo non e' la hardware house a cui far riferimento
Beha chiaroAppunto oltre alle esclusive su console Nintendo non c'è più nulla di importante e stai sicuro che tra 1 o 2 anni i pochi multi pesanti che ora stanno ancora arrivando spariranno per sempre. Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Cod, un caxxutissimo Devil May Cray 5 sono questi i titoli che trainano l'industria e qui dove sono ?
Non sono neanche stati in grado di introdurre le funzioni base per un comparto online decente e hanno pure il coraggio di farlo pagare, hanno ridotto all'osso le funzionalità della console e la chat vocale che ancora devo capire sia io che loro come funziona.
Bisogna essere obbiettivi e ammettere che questa è la strada sbagliata che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. Secondo te nel 2018, anzi quasi 2019 sono cose accettabili queste ? Qui non c'è nulla da difendere e giustificare, fortuna che ci sono le grandi ip perché altrimenti sta console a livello hardware è un aborto, come anche Wii u e ancor prima Wii.
Per quanto riguarda MS dopo la conferenza all'E3 stai sicuro che nella prossima gen farà tremare anche Sony quindi non so come farà Nintendo a stare al passo.
Boh io personalmente continuerò a comprare le loro console perchè amo i loro brand ma da consumatore e appassionato se un amico mi chiede quale console acquistare di certo non gli indico Switch.
Questi discorsi sono nati nel periodo del tuo ban perché il 2018 è partito decisamente povero e non aveva prospettive di annata d'oro che pareva un anno fa, sono stati freezati sulla fiducia perché gli ottimisti erano certi che l'E3 avrebbe spazzato via la negatività e sono giustamente ripartiti alle 18.43 del 12 giugno.Ps: e io NON ho parlato di questo e3...i miei discorsi sono su chi dice che sta seocnda meta dell anno e infeiore a quellla del 2017
Ma io difficilemntr sono ottimistaSe tutto sarà confermato si, sarà un 2019 devastantead oggi (inteso come: dopo due giorni fa) ho qualche dubbio in più.. comunque mi piace anche il vostro partito degli ottimisti
Per la questione scelte: ci si sente più avanti![]()
I mei disocrsi si basano sulla frase che ho sentito piu volte:" ultimi 6 7 mesi deludenti del 2018"Questi discorsi sono nati nel periodo del tuo ban perché il 2018 è partito decisamente povero e non aveva prospettive di annata d'oro che pareva un anno fa, sono stati freezati sulla fiducia perché gli ottimisti erano certi che l'E3 avrebbe spazzato via la negatività e sono giustamente ripartiti alle 18.43 del 12 giugno.
I tuoi discorsi si basano su discorsi post E3.
Pokemon che fa i numeri di odyssey è da vedere non essendo un capitolo main e mario ha fatto 9 milioni in 2 mesi...
Il 2019 sembra un'annata meravigliosa, ma anche il 2018 lo sembrava 12 mesi fa, quindi meglio andarci coi piedi di piombo che con nintendo quando si parla di giochi nuovi e non remaster i rinvii sono sempre dietro l'angolo.
Ma io difficilemntr sono ottimista
E che concretamente ora mi trovo a scegliere tra:
Hollow knight ,espansione grossa di splatoon,espansione gigante di mario rabbids,mario tennis,octopath travelr,wolfenstein2,crash,captain toad ..e se uno vuole pure fortinite e paladins
Nell arco di poco tempo
Mai successo fino ad ora
E per il periodo natalizio purei due grossi titoli sono gia pronti e sistemati: smash e pokemon (che come peso e appeal stanno alla pari di un mario e uno xenoblade 2)
Certo gia al 100% poi l acquisto dbz fighter(quabdo l anno scorso in sto periodo non ne avevo nessuno certo di multipiatta...e scrutto con curuosita starkink in attesa di piu info
E il tutto quando siamo a giugno e c e tempo pre per altra roba
Cioe vedo proprio concretamente sul portafoglio che sti ultimi 6 mesi saranno un inferno
Ne riparliamo quando entro 16-18 mesi Switch avrà già superato il totale di One venduteAppunto oltre alle esclusive su console Nintendo non c'è più nulla di importante e stai sicuro che tra 1 o 2 anni i pochi multi pesanti che ora stanno ancora arrivando spariranno per sempre. Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Cod, un caxxutissimo Devil May Cray 5 sono questi i titoli che trainano l'industria e qui dove sono ?
Non sono neanche stati in grado di introdurre le funzioni base per un comparto online decente e hanno pure il coraggio di farlo pagare, hanno ridotto all'osso le funzionalità della console e la chat vocale che ancora devo capire sia io che loro come funziona.
Bisogna essere obbiettivi e ammettere che questa è la strada sbagliata che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. Secondo te nel 2018, anzi quasi 2019 sono cose accettabili queste ? Qui non c'è nulla da difendere e giustificare, fortuna che ci sono le grandi ip perché altrimenti sta console a livello hardware è un aborto, come anche Wii u e ancor prima Wii.
Per quanto riguarda MS dopo la conferenza all'E3 stai sicuro che nella prossima gen farà tremare anche Sony quindi non so come farà Nintendo a stare al passo.
Boh io personalmente continuerò a comprare le loro console perchè amo i loro brand ma da consumatore e appassionato se un amico mi chiede quale console acquistare di certo non gli indico Switch.
Secondo me cmq molto piu di questi ultimi 6-7 mesi non puo fare lato titoli (ipotizzando che di fp ne piazza ancora 1/2..dove uno fino a pcoo fa si credeva essere yoshi)Però considera anche che per switch il 2017 era il primo anno.. anzi, l'estate 2017 era il primo trimestre di vita. Se anche quest'anno uscisse poco sarebbe molto preoccupante... comunque capisco cosa vuoi dire, ma leggi il post dell'ex Volpe (why?!) che è molto significativo sulla situazione.
Il momento anche a me sembra critico, dopo 3 console non all'altezza della concorrenza nintendo rischia di essere lasciata indietro..
Poi per le scelte ci risentiamo più avanti![]()
Ammazza, ne fai troppo una questione personaleMamma mia, a pensarci che ero il primo degli ottimisti fino a qualche mese fa...![]()
Perché se uno ha avuto Wii U, a livello di first party è un anno pessimo.Io quoto AKAB, non riesco più a stare dietro alle uscite, cosa mai successa nel 2017, già ho dovuto saltare Hyrule Warriors e TF, e la seconda metà dell'anno si prospetta piena di giochi che mi piacciono, la conferenza faceva schifo si ma non capisco perché lamentarsi della lineup
Sono lenti, in tutto.Io vorrei i first però, qui non sappiamo cosa stiano facendo tutti gli studi, quest'anno di veramente grosso e serio da Nintendo abbiamo solo Smash, inoltre le prospettive per il futuro non sono proprio rosee: abbiamo Metroid, FE e Yoshi che non sono comunque 10 giochi inoltre sono pure dispersi...Sarei contento anche solo avendo aggiornamenti e nuovi annunci, non devino uscire domani però ditemi che sono vivi
Di esclusive future ci saranno pure smt bayonetta3 e il pokemon main (di roba ""nota"")Io vorrei i first però, qui non sappiamo cosa stiano facendo tutti gli studi, quest'anno di veramente grosso e serio da Nintendo abbiamo solo Smash, inoltre le prospettive per il futuro non sono proprio rosee: abbiamo Metroid, FE e Yoshi che non sono comunque 10 giochi inoltre sono pure dispersi...Sarei contento anche solo avendo aggiornamenti e nuovi annunci, non devino uscire domani però ditemi che sono vivi
Io parlo di first e del lavoro di Nintendo, comunque possiamo buttare dentro Bayonetta anche ma è nel medesimo stato di Metroid.Di esclusive future ci saranno pure smt bayonetta3 e il pokemon main (di roba ""nota"")
E cavolo spero pure il benedetto titolo retro
Pokemon sappiamo gia che arrivera nel 2019Io parlo di first e del lavoro di Nintendo, comunque possiamo buttare dentro Bayonetta anche ma è nel medesimo stato di Metroid.Branci dice bene, basta poco (a me almeno), battete un colpo diteci cosa state facendo, mostrate un'immagine (se Prime non può mostrare manco uno screen siamo nella cacca), diteci a cosa lavorate ecc. Come dici tu, i Retro? Sono quasi 5 anni che non si vedono, suvvia questo è un comportamento da Pianeta delle Scimmie, per rimanere in tema
Pokèmon main per me ad ora non esiste, grazie che arriverà ma potrei dire lo stesso di chessò Splatoon 3![]()