Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Se tutto sarà confermato si, sarà un 2019 devastante :unsisi: ad oggi (inteso come: dopo due giorni fa) ho qualche dubbio in più.. comunque mi piace anche il vostro partito degli ottimisti:asd:

Per la questione scelte: ci si sente più avanti:ahsisi:

Poi se uno vuole varieta lato multipiatta e giocare tutte le ip piu famose switch non e' la consile adatta...anzi Nintendo non e' la hardware house a cui far riferimento
Appunto oltre alle esclusive su console Nintendo non c'è più nulla di importante e stai sicuro che tra 1 o 2 anni i pochi multi pesanti che ora stanno ancora arrivando spariranno per sempre. Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Cod, un caxxutissimo Devil May Cray 5 sono questi i titoli che trainano l'industria e qui dove sono ?

Non sono neanche stati in grado di introdurre le funzioni base per un comparto online decente e hanno pure il coraggio di farlo pagare, hanno ridotto all'osso le funzionalità della console e la chat vocale che ancora devo capire sia io che loro come funziona.

Bisogna essere obbiettivi e ammettere che questa è la strada sbagliata che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. Secondo te nel 2018, anzi quasi 2019 sono cose accettabili queste ? Qui non c'è nulla da difendere e giustificare, fortuna che ci sono le grandi ip perché altrimenti sta console a livello hardware è un aborto, come anche Wii u e ancor prima Wii.

Per quanto riguarda MS dopo la conferenza all'E3 stai sicuro che nella prossima gen farà tremare anche Sony quindi non so come farà Nintendo a stare al passo.

Boh io personalmente continuerò a comprare le loro console perchè amo i loro brand ma da consumatore e appassionato se un amico mi chiede quale console acquistare di certo non gli indico Switch.

Appunto oltre alle esclusive su console Nintendo non c'è più nulla di importante e stai sicuro che tra 1 o 2 anni i pochi multi pesanti che ora stanno ancora arrivando spariranno per sempre. Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Cod, un caxxutissimo Devil May Cray 5 sono questi i titoli che trainano l'industria e qui dove sono ?
Non sono neanche stati in grado di introdurre le funzioni base per un comparto online decente e hanno pure il coraggio di farlo pagare, hanno ridotto all'osso le funzionalità della console e la chat vocale che ancora devo capire sia io che loro come funziona.

Bisogna essere obbiettivi e ammettere che questa è la strada sbagliata che porterà inevitabilmente all'autodistruzione. Secondo te nel 2018, anzi quasi 2019 sono cose accettabili queste ? Qui non c'è nulla da difendere e giustificare, fortuna che ci sono le grandi ip perché altrimenti sta console a livello hardware è un aborto, come anche Wii u e ancor prima Wii.

Per quanto riguarda MS dopo la conferenza all'E3 stai sicuro che nella prossima gen farà tremare anche Sony quindi non so come farà Nintendo a stare al passo.

Boh io personalmente continuerò a comprare le loro console perchè amo i loro brand ma da consumatore e appassionato se un amico mi chiede quale console acquistare di certo non gli indico Switch.
Beha chiaro

Se uno vuole giocarsi i multipiatta deve stare lontano da switch

Sqitche esclusive nintendo e poi lato muktipiatta prendere quello che c e

Ma io non ho mai avuto aspettative a riguardo,ben conscio dei limiti hw

E infatti da sto lato non sono scottato in alcun modo

E una situazione prevedibilissima

Ma diro di piu: da utente portbale che giocava molto sul 3ds ora e mille volte neglio..come qualita ma soprattuto cadenze uscite. Dipende dai punti di vista anche.

Semmai sarebbe poi bello se puntasse su port di roba ps360,che magari la gente non ha giocato e recupera cob la possiblita di giocarseli in egual modo o neglio e anchebsu portatile

Mi piacerebbe un rdr o un gta portable o ub fallout new vegas ritoccato

Skyrim non avevo mai superato le 20h su pc e ps3...qua ne ho fatte piiu di80...e ripeto pure esteticamente e una delle cose piu belle su portable

Al di la delle collaborazioni alla mario rabbidw/octopath o starlink

Ps: e io NON ho parlato di questo e3...i miei discorsi sono su chi dice che sta seocnda meta dell anno e infeiore a quellla del 2017
Questi discorsi sono nati nel periodo del tuo ban perché il 2018 è partito decisamente povero e non aveva prospettive di annata d'oro che pareva un anno fa, sono stati freezati sulla fiducia perché gli ottimisti erano certi che l'E3 avrebbe spazzato via la negatività e sono giustamente ripartiti alle 18.43 del 12 giugno.

I tuoi discorsi si basano su discorsi post E3.

Pokemon che fa i numeri di odyssey è da vedere non essendo un capitolo main e mario ha fatto 9 milioni in 2 mesi...

Il 2019 sembra un'annata meravigliosa, ma anche il 2018 lo sembrava 12 mesi fa, quindi meglio andarci coi piedi di piombo che con nintendo quando si parla di giochi nuovi e non remaster i rinvii sono sempre dietro l'angolo.

Se tutto sarà confermato si, sarà un 2019 devastante :unsisi: ad oggi (inteso come: dopo due giorni fa) ho qualche dubbio in più.. comunque mi piace anche il vostro partito degli ottimisti:asd:
Per la questione scelte: ci si sente più avanti:ahsisi:
Ma io difficilemntr sono ottimista

E che concretamente ora mi trovo a scegliere tra:

Hollow knight ,espansione grossa di splatoon,espansione gigante di mario rabbids,mario tennis,octopath travelr,wolfenstein2,crash,captain toad ..e se uno vuole pure fortinite e paladins

Nell arco di poco tempo

Mai successo fino ad ora

E per il periodo natalizio purei due grossi titoli sono gia pronti e sistemati: smash e pokemon (che come peso e appeal stanno alla pari di un mario e uno xenoblade 2)

Certo gia al 100% poi l acquisto dbz fighter(quabdo l anno scorso in sto periodo non ne avevo nessuno certo di multipiatta...e scrutto con curuosita starkink in attesa di piu info

E il tutto quando siamo a giugno e c e tempo pre per altra roba

Cioe vedo proprio concretamente sul portafoglio che sti ultimi 6 mesi saranno un inferno

Questi discorsi sono nati nel periodo del tuo ban perché il 2018 è partito decisamente povero e non aveva prospettive di annata d'oro che pareva un anno fa, sono stati freezati sulla fiducia perché gli ottimisti erano certi che l'E3 avrebbe spazzato via la negatività e sono giustamente ripartiti alle 18.43 del 12 giugno.
I tuoi discorsi si basano su discorsi post E3.

Pokemon che fa i numeri di odyssey è da vedere non essendo un capitolo main e mario ha fatto 9 milioni in 2 mesi...

Il 2019 sembra un'annata meravigliosa, ma anche il 2018 lo sembrava 12 mesi fa, quindi meglio andarci coi piedi di piombo che con nintendo quando si parla di giochi nuovi e non remaster i rinvii sono sempre dietro l'angolo.

I mei disocrsi si basano sulla frase che ho sentito piu volte:" ultimi 6 7 mesi deludenti del 2018" :asd:

Nulla piu nulla meno

Ho solo mostrato come a titoli gia cosi siamo minimo minimo al pari degli ultimi 6-7 mesi del 2017.

E siamo solo a giugno come annunci

Ma io difficilemntr sono ottimista
E che concretamente ora mi trovo a scegliere tra:

Hollow knight ,espansione grossa di splatoon,espansione gigante di mario rabbids,mario tennis,octopath travelr,wolfenstein2,crash,captain toad ..e se uno vuole pure fortinite e paladins

Nell arco di poco tempo

Mai successo fino ad ora

E per il periodo natalizio purei due grossi titoli sono gia pronti e sistemati: smash e pokemon (che come peso e appeal stanno alla pari di un mario e uno xenoblade 2)

Certo gia al 100% poi l acquisto dbz fighter(quabdo l anno scorso in sto periodo non ne avevo nessuno certo di multipiatta...e scrutto con curuosita starkink in attesa di piu info

E il tutto quando siamo a giugno e c e tempo pre per altra roba

Cioe vedo proprio concretamente sul portafoglio che sti ultimi 6 mesi saranno un inferno

Però considera anche che per switch il 2017 era il primo anno.. anzi, l'estate 2017 era il primo trimestre di vita. Se anche quest'anno uscisse poco sarebbe molto preoccupante... comunque capisco cosa vuoi dire, ma leggi il post dell'ex Volpe (why?!) che è molto significativo sulla situazione.

Il momento anche a me sembra critico, dopo 3 console non all'altezza della concorrenza nintendo rischia di essere lasciata indietro..

Poi per le scelte ci risentiamo più avanti:asd:

Ne riparliamo quando entro 16-18 mesi Switch avrà già superato il totale di One vendute :asd: una line up non è fatta solo dei tripla A occidentali (Wii, PSP e DS di certo non li avevano eppure conosciamo la loro softeca è le loro vendite) e ripeto, i giochi provenienti dal Giappone saranno sempre più, esclusive o multi con ps4 che siano, non ci si può basare su un E3 per valutare il futuro supporto (o peggio il destino :asd/), specialmente con Nintendo, altrimenti nel 2016 e 2017 dovevano chiudere

Ultima modifica da un moderatore:
Però considera anche che per switch il 2017 era il primo anno.. anzi, l'estate 2017 era il primo trimestre di vita. Se anche quest'anno uscisse poco sarebbe molto preoccupante... comunque capisco cosa vuoi dire, ma leggi il post dell'ex Volpe (why?!) che è molto significativo sulla situazione.
Il momento anche a me sembra critico, dopo 3 console non all'altezza della concorrenza nintendo rischia di essere lasciata indietro..

Poi per le scelte ci risentiamo più avanti:asd:
Secondo me cmq molto piu di questi ultimi 6-7 mesi non puo fare lato titoli (ipotizzando che di fp ne piazza ancora 1/2..dove uno fino a pcoo fa si credeva essere yoshi)

Se uno vuole molta scelta e molti titoli deven puntare sui multipiatta...ergo su altre console

Peril resto non so se hai avuto il 3ds dal d1 ma facendo un parallelismo con una console di stra successo pure li c erano vuoti enormi soprattutto di fp e di qualita (nemmeno troppa poi...che switch ora e una pacchia

Eppure ha venduto un botto

Semplicemente deve continuare per la sua strada e con una comunicazione efficace (quindi questo e3 MEEH da queato lato)

Pero da videogiocatore ripeto non so cosa comprare tra giugno e luglio perchebper forza di cosedovro fare varie rinunce

Se di questi primi mesi del 2018 ero insoddisfatto da qui in avanti sono molto contento per cio che uscira e dovro sborsare una marea di soldi...da qui a fine anno di certi:

Dlc mario rabbids

Dlc splatoon

Mario tennis

Wolf 2 (vediamo...:asd:)

Captaon toad

Hollow knight

Octopath

Dark souls remastered

Dbfighter z

Pokemon

Smash

E sicuramebte da qui in avanti ci saranno altri annunci di roba **** fp e/o tp

+ progetti di cui sono indeciso e devo valutare lacquisto come crash o starlink o pillars of eternity (questo capire piu che altro come gira e se sfrutta ad esempio in oortable la combo tasti piu touch)

Lo scorso anno da giugno in po(tralasxiando gli indie di cui non ricordo)i presi arms splatoon2 odyssey xeno2 rabbids skyrim doom e per ""disperazione"" xenoverse2 dove pero post uscita doom xenoverse 2 e xenoblade 2 si sono rivelati delle delusiini,per motivi diversi

Io quoto AKAB, non riesco più a stare dietro alle uscite, cosa mai successa nel 2017, già ho dovuto saltare Hyrule Warriors e TF, e la seconda metà dell'anno si prospetta piena di giochi che mi piacciono, la conferenza faceva schifo si ma non capisco perché lamentarsi della lineup

Comunque se siete in dubbio pigliate Wolfenstein, meglio supportare Bethesda così da convincerli che c'è utenza per i loro giochi

Io quoto AKAB, non riesco più a stare dietro alle uscite, cosa mai successa nel 2017, già ho dovuto saltare Hyrule Warriors e TF, e la seconda metà dell'anno si prospetta piena di giochi che mi piacciono, la conferenza faceva schifo si ma non capisco perché lamentarsi della lineup
Perché se uno ha avuto Wii U, a livello di first party è un anno pessimo.

Se uno ha One/PS4, è pessimo pure il supporto terze parti che di esclusive ha Octopath e poco altro.

Io vorrei i first però, qui non sappiamo cosa stiano facendo tutti gli studi, quest'anno di veramente grosso e serio da Nintendo abbiamo solo Smash, inoltre le prospettive per il futuro non sono proprio rosee: abbiamo Metroid, FE e Yoshi che non sono comunque 10 giochi inoltre sono pure dispersi...

Sarei contento anche solo avendo aggiornamenti e nuovi annunci, non devino uscire domani però ditemi che sono vivi

presenti i giochi che hai prossisma all'uscita, mostri qualcosa di interessante sul futuro e mostri sti benedetti bayonetta 3 e metroid 4, yoshi , un teaser, 30 secondi di video, i modelli in 3d, e butti li un paio di loghi di prosismi giochi, per stuzzicare la fantasia.....STOP non hai la necessità di parlare sottobanco e spiegare che "abbiamo altri giochi da annunciare"

continuano a sottovalutare la valenza dell'e3 e di come può spostare gli umori

Io vorrei i first però, qui non sappiamo cosa stiano facendo tutti gli studi, quest'anno di veramente grosso e serio da Nintendo abbiamo solo Smash, inoltre le prospettive per il futuro non sono proprio rosee: abbiamo Metroid, FE e Yoshi che non sono comunque 10 giochi inoltre sono pure dispersi...Sarei contento anche solo avendo aggiornamenti e nuovi annunci, non devino uscire domani però ditemi che sono vivi
Sono lenti, in tutto.

A fare giochi, a creare una struttura online, ad offrire dei servizi.

Lo vedi pure dalla mancanza di un negozio di temi, temi per una console portatile.

Ne mettevi un paio di Botw, un paio di Odyssey e qualche altro sparso. Tre euro l’uno e raccoglievi i soldi con la pala.

Questi dovevano espandersi internamente anni fa e comprare studi a manetta.

Invece nel 2018 fanno ancora fatica a lavorare su un hw vecchio.

Io vorrei i first però, qui non sappiamo cosa stiano facendo tutti gli studi, quest'anno di veramente grosso e serio da Nintendo abbiamo solo Smash, inoltre le prospettive per il futuro non sono proprio rosee: abbiamo Metroid, FE e Yoshi che non sono comunque 10 giochi inoltre sono pure dispersi...Sarei contento anche solo avendo aggiornamenti e nuovi annunci, non devino uscire domani però ditemi che sono vivi
Di esclusive future ci saranno pure smt bayonetta3 e il pokemon main (di roba ""nota"")

E cavolo spero pure il benedetto titolo retro

Di esclusive future ci saranno pure smt bayonetta3 e il pokemon main (di roba ""nota"")
E cavolo spero pure il benedetto titolo retro
Io parlo di first e del lavoro di Nintendo, comunque possiamo buttare dentro Bayonetta anche ma è nel medesimo stato di Metroid.

Branci dice bene, basta poco (a me almeno), battete un colpo diteci cosa state facendo, mostrate un'immagine (se Prime non può mostrare manco uno screen siamo nella cacca), diteci a cosa lavorate ecc. Come dici tu, i Retro? Sono quasi 5 anni che non si vedono, suvvia questo è un comportamento da Pianeta delle Scimmie, per rimanere in tema :asd:

Pokèmon main per me ad ora non esiste, grazie che arriverà ma potrei dire lo stesso di chessò Splatoon 3 :asd:

Io parlo di first e del lavoro di Nintendo, comunque possiamo buttare dentro Bayonetta anche ma è nel medesimo stato di Metroid.Branci dice bene, basta poco (a me almeno), battete un colpo diteci cosa state facendo, mostrate un'immagine (se Prime non può mostrare manco uno screen siamo nella cacca), diteci a cosa lavorate ecc. Come dici tu, i Retro? Sono quasi 5 anni che non si vedono, suvvia questo è un comportamento da Pianeta delle Scimmie, per rimanere in tema :asd:

Pokèmon main per me ad ora non esiste, grazie che arriverà ma potrei dire lo stesso di chessò Splatoon 3 :asd:
Pokemon sappiamo gia che arrivera nel 2019

E quando the pokemon company dice una cosa quella e'

Per loro non sono ammessi rinvii visto che poi c e tutto un mondo collegato (tcg,serie animata,gadget ecc)

Quidi se si parla di titoli futuri e del 2019 pkmn ce lo metto

Bayo per me 3 abbastanza certo sara fine 2019

L unico noto di cui dubito e' metroid...potrebbe avere una gestazione alla zelda botw,o cmq che gli si avvicina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro