Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sembra, a me è sembrato proprio un progettino minore sinceramente (poi magari è comunque sia di qualità che longevo).Ma è roba eShop mi pare o ho capito male?

Come non detto,non so perchè ma mi era parso di vedere il logo eShop alla fine,ma rivedendo il trailer non è presenteMa è roba eShop mi pare o ho capito male?

Il logo eshop è apparso solo nel "nostro" streaming,l'ho visto pure ioCome non detto,non so perchè ma mi era parso di vedere il logo eShop alla fine,ma rivedendo il trailer non è presente![]()

Mi chiedo in effetti come faranno a gestire 3 progetti, non vorrei che per farli trascurino il prossimo main.game freak dovrebbe fare un gioco alla volta, non 3
Allora è davvero eShopIl logo eshop è apparso solo nel "nostro" streaming,l'ho visto pure io
Interessante,ne potrebbe uscire qualcosa di veramente carino![]()
l'avranno fatto nei ritagli di tempo tra un Pokemon e l'altro, di positivo però abbiamo una Gamefreak che prova ad offrire una nuova IP 
Da noi sarebbero ingiocabili. In Giappone hanno connessioni della Madonna e wi-fi gratis, a differenza nostra.Primo multi in contemporanea...In cloud!!
Se solo li facessero uscire anche da noi ben venga!