Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un modulo per chiedere il recesso... io l'ho mandato ma da quel che leggo Nintendo ti fa perdere il diritto di recesso dai software esclusivamente scaricabili... che è strano perchè sicuramente per le norme UE non è consentito, però non ho tempo di informarmicome lo chiedi il rimborso?
c'è fast rmx che è un gran gioco. Se fa schifo ci facciamo una ragioneanche su pro ha drop sporadici,per cui meglio aspettare che piangere male per il porting scrauso![]()
Così sembra, a me è sembrato proprio un progettino minore sinceramente (poi magari è comunque sia di qualità che longevo).Ma è roba eShop mi pare o ho capito male?
Come non detto,non so perchè ma mi era parso di vedere il logo eShop alla fine,ma rivedendo il trailer non è presenteMa è roba eShop mi pare o ho capito male?
Il logo eshop è apparso solo nel "nostro" streaming,l'ho visto pure ioCome non detto,non so perchè ma mi era parso di vedere il logo eShop alla fine,ma rivedendo il trailer non è presente![]()