Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Il logo eshop è apparso solo nel "nostro" streaming,l'ho visto pure io :sisi:

Interessante,ne potrebbe uscire qualcosa di veramente carino :sisi:
Allora è davvero eShop :asd: l'avranno fatto nei ritagli di tempo tra un Pokemon e l'altro, di positivo però abbiamo una Gamefreak che prova ad offrire una nuova IP :sisi:

Se è un Rigoletto eshop mi va bene, Harmo Knight l'ho adorato. Se invece sarà un titolo venduto anche retail ho un po' paura per il prossimo gioco pokemon... non vorrei che lavorassero a troppi progetti contemporaneamente 

a me pare piu un esercizio di stile, un gioco che serve a mettere ore di esperienza lavoro per quello che riguarda la grafica e insieme speriementare le reazioni del pubblico piu che un gioco di punta

Temo finirà snobbato come l'Ever Oasis dei Grezzo, a prescindere dalle sue qualità...

Molto carino!

Sembra un tower defence, no? Potrebbe diventare interessante se ci fossero anche degli aspetti da gestionale, tipo che si può far crescere il villaggio e realizzare nuove strutture. Personalmente, il mio highlight del direct!

Ecco, benissimo.

Così deve essere il prossimo Pokemon per Switch. 

Speriamo che stiano davvero testando il comparto tecnico.

aspetto di saperne di più. concordo comunque, sarà un buon allenamento per vedere fin dove riescono ad arrivare a livello di mera grafica. :sisi:  

Questo annuncio mi ha dato molta fiducia nei confronti del prossimo gioco di Pokémon, perché dimostra che i Game Freak non sono così poveri ed arretrati da non poter gestire una grafica più evoluta e perché questo gioco è palesemente usato come training per testare il loro salto di qualità.

Se l'ottava gen avrà una grafica del genere, ma con personaggi dalle proporzioni umane e non deformed, sarà perfetta.

Qualcuno sul web avanza l'idea che possa essere un prequel della serie Pokèmon, ed il cristallo che il protagonista trova nel trailer sarà il primo aggeggio di cattura

Le probabilità che sia davvero così sono sotto lo zero :asd: ma quanto sarebbe figo? Ne venderebbero veramente a palate

Qualcuno sul web avanza l'idea che possa essere un prequel della serie Pokèmon, ed il cristallo che il protagonista trova nel trailer sarà il primo aggeggio di cattura

Le probabilità che sia davvero così sono sotto lo zero :asd: ma quanto sarebbe figo? Ne venderebbero veramente a palate
Be' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non fa :asd:  Altrimenti avremmo 3 robe PKMN (by GF) in neanche un anno...
Comunque è effettivamente totalmente impossibile, visti i Copyright a fine video...

Dubbioso, ma un po' di curiosità di vedere cosa tirano fuori (al di là di PKMN 2019) ce l'ho... Quindi sicuramente lo tengo d'occhio :sisi:  

Questo annuncio mi ha dato molta fiducia nei confronti del prossimo gioco di Pokémon, perché dimostra che i Game Freak non sono così poveri ed arretrati da non poter gestire una grafica più evoluta e perché questo gioco è palesemente usato come training per testare il loro salto di qualità.

Se l'ottava gen avrà una grafica del genere, ma con personaggi dalle proporzioni umane e non deformed, sarà perfetta.
Esatto

Ma del resto anche con xy su 3ds avevano fatto un mezzo disastro visivamente...poi con sun e moon hanno corretto un po il tiro lato artistico e visivo 

sto stile di lets go e solo colpa di pokemon go...si sepra che venga abbandonato come spessp capita con loro 

Cmq sto titolo mi sembra un indir come lavori produttivi...nel senso mi sembra abbastnza limitato,piu appunto un esercizio "tecnico"

Esatto

Ma del resto anche con xy su 3ds avevano fatto un mezzo disastro visivamente...poi con sun e moon hanno corretto un po il tiro lato artistico e visivo 

sto stile di lets go e solo colpa di pokemon go...si sepra che venga abbandonato come spessp capita con loro 

Cmq sto titolo mi sembra un indir come lavori produttivi...nel senso mi sembra abbastnza limitato,piu appunto un esercizio "tecnico"
Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.

Quindi è proprio inspiegabile questo cambio di rotta. A meno che il loro intento non sia quello di far risaltare ancora di più le future e probabibilmente abissali differenze (si spera) che ci saranno tra Let's Go e l'ottava gen.

Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.

Quindi è proprio inspiegabile questo cambio di rotta. A meno che il loro intento non sia quello di far risaltare ancora di più le future e probabibilmente abissali differenze (si spera) che ci saranno tra Let's Go e l'ottava gen.
Parlo di stile grafico dei pokemon e di ogni "oggetto"

.hanno abbandonato lo stile caratterizzato dalle linee nere attorno a ogni contorno in favore di quello piu "generic" di  go

Qyel mewtwo del trailer(molto brutto) sembra di  go come grafica piu che del filone precedente

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo la natura del titolo, ho notato una cosa: non so se siete d'accordo, però a me l'interfaccia del combattimento ha dato l'impressione di un gioco "mobile", sia come complessità sia come stile grafico. Mi è sembrata, insomma, l'interfaccia di un gioco non troppo articolato. Non so se mi sono spiegato bene.

Tornando al punto Pokémon, che credo sia quello che interessa a tutti, ripeto quanto ho già detto nel post della Direct: sono d'accordo con chi sostiene si tratti più di un esercizio di stile, di un banco di prova; e questo in linea con quanto ho scritto sopra.

Parliamoci chiaro: un salto di qualità come quello visto con Zelda è praticamente impossibile, secondo me, anche solo semplicemente per le persone coinvolte nel progetto - non ho i numeri alla mano ma sicuramente non saranno le oltre trecento che hanno lavorato a Breath of the Wild. Pertanto, chiunque si aspetti un open world comprendente tutte le regioni (esagerazione) rimarrà deluso. Nonostante questo, il salto di qualità - puramente grafico, a quanto abbiamo visto finora - suggerito da questo TOWN lascia ben sperare. Aspettiamo.

Be' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non fa :asd:  Altrimenti avremmo 3 robe PKMN (by GF) in neanche un anno...
Comunque è effettivamente totalmente impossibile, visti i Copyright a fine video...

Dubbioso, ma un po' di curiosità di vedere cosa tirano fuori (al di là di PKMN 2019) ce l'ho... Quindi sicuramente lo tengo d'occhio :sisi:  
Mi aspetto un JRPG con longevita pari a Eternal Sonata  :asd:

6 Novembre, OTTIMO! 

Questo lo prendo al volo, speriamo giri bene

Il primo aveva un bel potenziale sprecato, sotto l'ala di 2K vedo un bel futuro per la serie.

Da appassionato dell'NBA e del basket arcade (orfano di NBA Street e le vecchie glorie), non posso che essere felice. 

Probabile D1 sulla fiducia, peccato solo per il periodo incasinatissimo di uscite. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro