Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Completai al 100% il primo capitolo su Wii U, uno dei miei indie preferiti, non vedo l'ora di giocare il seguito :)

 
Sicuramente

Pero di sti tempo e pure rischioso prendere indie al d1 ...a me e capitato come ultimo con dead cells con un ottimizzazione abbastanza scarsa 
guarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto dicono

stesso discorso Gungeon, certo vorrei sempre i 60 frame fissi ma mi ci sono (stra) divertito per oltre 100 ore. E' chiaro che nel frattempo non l'ho mai provato su un pc decente :asd:

qui francamente i problemi sono più inaccettabili, almeno da quanto leggo; già mi infastidisce giocare a 30 frame un gioco che reggeva i 60 su 360, bah

 
guarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto dicono

stesso discorso Gungeon, certo vorrei sempre i 60 frame fissi ma mi ci sono (stra) divertito per oltre 100 ore. E' chiaro che nel frattempo non l'ho mai provato su un pc decente :asd:

qui francamente i problemi sono più inaccettabili, almeno da quanto leggo; già mi infastidisce giocare a 30 frame un gioco che reggeva i 60 su 360, bah
Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per dire

Pero i cali sono abb evidenti gia solo nelle stanze con tanti nemici  nelle stanze avanzate che sparano assieme e tu usi un qualcosa di un minimo strambo. Lasciamo stare le combo pist9la acqua + elettricita  o fuoco. Idem vari boss

Poi si e giocabile e diverte...ma vedendo la vers pc  a 60 fps da un amico e quasi un altro gioco 

Dead cells idem

E anzi in realta in alcune zone cale molto visibilmente gia solo se ci sono 3 nemici in croce a schermo...parlo degli scebari bastioni,torre dell orologio,sentieri idmenticati in parte e cimitero...mentre molto meglio in fogne / fogne antiche ecc 

Pero lasciamo stare nel caso usi armi che generano nuvi di gas  velenose (vome la balestra alchemica)o  un arco che lascia sul terreno una scia di fuoco

Li scatta costabtemente e anche qua vedendo la vers pc pare un altro gioco .

Speriamo risolvuno davvero...hanno detto il prox mese esce una patch che dovrebbbe risolvere molti di sti problemi

Su 360 andava a 60fps?

Cmq si 30 sono spessopessimi per un titoli a scorrimento laerale bidimensionale...gia su dead cells sono orripilanti e penso pure qua sarebbero uguali 

Io aspetto...

Certo dopo tutti sti casi siano lodati i team cherry...hanno reso a 60 molto stabili uno degli indie piu pesanti (a giudicare dai requisiti pc) con mesi di ottimizzazione. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
non sono sicuro che andasse a 60 su 360, mi fido dei tizi di Era, in particolare quello che ha aperto il topic sulle performance della versione Switch di MotN

 
Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per dire

Pero i cali sono abb evidenti gia solo nelle stanze con tanti nemici  nelle stanze avanzate che sparano assieme e tu usi un qualcosa di un minimo strambo. Lasciamo stare le combo pist9la acqua + elettricita  o fuoco. Idem vari boss

Poi si e giocabile e diverte...ma vedendo la vers pc  a 60 fps da un amico e quasi un altro gioco 

Dead cells idem

E anzi in realta in alcune zone cale molto visibilmente gia solo se ci sono 3 nemici in croce a schermo...parlo degli scebari bastioni,torre dell orologio,sentieri idmenticati in parte e cimitero...mentre molto meglio in fogne / fogne antiche ecc 

Pero lasciamo stare nel caso usi armi che generano nuvi di gas  velenose (vome la balestra alchemica)o  un arco che lascia sul terreno una scia di fuoco

Li scatta costabtemente e anche qua vedendo la vers pc pare un altro gioco .

Speriamo risolvuno davvero...hanno detto il prox mese esce una patch che dovrebbbe risolvere molti di sti problemi

Su 360 andava a 60fps?

Cmq si 30 sono spessopessimi per un titoli a scorrimento laerale bidimensionale...gia su dead cells sono orripilanti e penso pure qua sarebbero uguali 

Io aspetto...

Certo dopo tutti sti casi siano lodati i team cherry...hanno reso a 60 molto stabili uno degli indie piu pesanti (a giudicare dai requisiti pc) con mesi di ottimizzazione. 
Secondo me questo fa solo capire che i dev di oggi sono delle chiaviche ed il codice non sanno scriverlo, vanno fatti i complimenti ad HK, il gioco penso l'abbiano praticamente dovuto riscrivere tutto, ma ora è un gioco che a livello di codice insegna al 99% degli indie...

 
disponibile aggiornamento 1.0.3

- Gli amici ora giocheranno nella stessa squadra nelle partite pubbliche
- Aggiunto un buff di HP per le squadre che hanno meno giocatori della squadra avversaria.
- Aggiunto sistema bonus XP e Nuts - ora possiamo fare eventi dedicati
- Ridotta la durata della votazione nelle lobby pubbliche.
- Gli indicatori HUD ora modificano le dimensioni con la distanza per ridurre l'ingombro dello schermo.
- Le patch note verranno ora visualizzate in gioco al primo avvio dopo un aggiornamento.
- Corretta la mira assistita per evitare che graviti attorno a una specifica parte del corpo.
- Miglioramento del feedback sull'impatto del colpo.
- Migliorato il rilevamento per i robot.
- Migliorato il comportamento dei bot in Tanker Town.
- Disabilitata la possibilità di lasciare le lobby pubbliche.
- Aggiunto tempo allo stordimento avatar in Mass Heist per evitare lo spam audio / animato
- Riattivata la funzionalità "inserisci codice".
- Corretto i suckpipes in Head Hunt
- Corretto il trucco per aumentare la velocità di movimento
- Aggiunti nuovi nomi di bot.
- Risolto il revolver "Share the Pain" che restava attivo in determinate condizioni.
- Risolto il softlock quando si utilizzavano i suckpipes in determinate condizioni.
- Corrette le finestre di dialogo che scompaiono immediatamente quando si tengono premuti i pulsanti.
- Risolto il problema per cui l'Avatar a volte finiva nascosto alla fine del round.
- Aggiustato l'indicatore di direzione talvolta mostrato in altre modalità di gioco.
- Corrette schiuma / scudo
- Risolto il giroscopio che faceva apparire la telecamera all'inizio della partita.
- Aggiustato il wireframe a volte visualizzato nella modalità  Head Hunt

 
Il primo mi è piaciuto un bel pò, giocato molto in locale contro mio nipote... sinceramente in single non è il massimo... al momento aspetterò magari un calo di prezzo.. tanto il primo mi va ancora più che bene.

 
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Editore: Another Indie Studi
Genere: Gdr
Peso: 7,6 GB
Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese




Immagini


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Video












 
Meno male che il progetto non è andato perduto come sembrava fino ad un paio d'anni fa, ed esce davvero. :bruniii:

Speriamo solo che l'ultimo livello sia un pò più morbido in difficoltà. Nell'originale Arcade è un trials & errors da lancia pad. :asd:

 
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Sviluppatore: Blue Mammoth Games
Editore: Ubisoft
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-8
Sito ufficiale: Clicca
Registrazione Early Access: Clicca





Immagini
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Video
 
Ultima modifica:
Vorrei prenderli, maledizione, ma ho paura che come mille altri horror indie sia una mezza cagata. Delle rece non mi fido nemmeno un po' :asd:

 
Ma no! Sono claustrofobichi e danno tensione..ho preferito il secondo come atmosfera e fa ancora più paura..hanno anche un bel comparto grafico..Io li ho presi entrambi ..come.del resto Lair and fear,,bello e psicologico ma cortino ..anche Little Nightamares uno pseudo horror /platform

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso il.primo mi e' piaciuto da impazzire..aspetto che esca il.secondo x giunta col 30% disegno sconto avendo acquistato il primo...altro che hallow ect..De gustibus

 
Scaricato, provato, mi par 'na vaccata ma non essendo un amante del genere potrei essere assolutamente in torto....

 
Per qualche partita ogni tanto non è male, ma l'ho trovato abbastanza grezzo. 

Già il fatto che non si vede la percentuale di danno dei nemici mi da fastidio, poi le mosse a disposizione sono veramente poche.

Onestamente la cosa migliore del gioco proviene da Rayman Legends: KUNG FOOT, abbastanza divertente. :rickds:  In generale è un platform-fighting game con le stesse mosse e tecniche di Rayman Legends, ma con le armi in più. Tra l'altro alcune mosse hanno hurtbox stranissime che non ho ancora capito.

Dopo provo ad approfondire un po' di più, ma credo che mi stuferà dopo poco.

Un'alternativa decisamente migliore è rivals of aether (che dovrebbe uscire anche su switch se non è già uscito) e ovviamente Smash. Se siete interessati al genere date un'occhiata comunque, come antipasto a ultimate.

 
Ultima modifica da un moderatore:
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