Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Costa 15 ma per avere tutti e quattro i personaggi bisognerà spendere 30€ o prendere la versione fisica. Personalmente preferirei scegliere la coppia di personaggi che fa per me e spendere solo 15€, che per un gioco simile sembra essere davvero poco.
la versione fisica costa 55 dollari che sono? 45 euro? + spedizione e compagnia...se lo tengono...cmq bella fregatura questa dei pg LOL

Stupendo questo gioco  :love:

Spero esca prima o poi anche da noi, se no cercherò di recuperarlo import.

Ma come da Limited Run?

Che palle...Cioè figo che esca retail ma un'edizione normale, no? Ogni volta sono quasi 50 euro per sti giochi del cazz

Ma scusa...Il trailer è sul canale di Rising Star. Lo porteranno loro, no?

in digitale

Copertina canadese

Dx-Ldonm-XQAETnea.jpg

​

postato da  Thunderful che è nata dalla fusione di Zoink e Imageform

hiader.jpg

Sviluppatore: Hidden Layer Games    
Editore: Chucklefish    
Genere: Avventura

Video

Nascondi Contenuto

Versione fisica anche da noi il 26 marzo a 40€, peccato esca così tardi rispetto alla versione digitale.

alla fine l'ho preso su ps4 a 7€ in mega occasione, c'è da dire che mi piace e che se l'avessi trovato a meno sull'eshop l'avrei preso lì

consigliato

Iniziato ieri sera.

Solite citazioni e umorismo fuori di testa.

Lato visivo si notano passi avanti notevoli, per il resto sembra continuare sulla riga del predecessore.

Ultima modifica da un moderatore:
volevo pigliarlo ma vedendo video gameplay mi è venuto un dubbio

il personaggio non è troppo piccolo? non vorrei diventare cieco sullo schermo di switch xD

- 564MB
- supports Switch Pro Controller
- supports Save Data Cloud Backup
- language support includes English and Japanese
- supports 2 to 4 players online (Nintendo Switch Online required) and 2 to 4 players locally

sono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao

sono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao
Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta :nono:  

Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta :nono:  
infatti, parecchio fastidioso questo split, e mi pare che ci sia pure un SP da 10€ a parte

questa settimana si va di Wargroove e basta :ahsisi:

Io l'ho preso digital perché ero hyppatissimo e non sarei riuscito ad attendere fino a marzo (periodo pienissimo, tra l'altro) - finora non me ne sto minimamente pentendo.

Alla fine ho ceduto...13 euro e qualcosa con i punti...speriamo di nn aver preso la sola...review in giro nn ce ne sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro