Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare in uno dei negozi e scegliere l'opzione "Equip".Si lhanno fatto nero....
Ma come cambio un arma che ho trovato in una quest con la mia? Nn me lo fa fare...
Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenzale recensioni avevano ragione purtroppo un contro per me abbastanza grave...il gioco è troppo improntato sul multiplayer e in single risulta troppo frustrante...ho attivato i 7 giorni di prova del nintendo online ma non intendo pagare assolutamente l'online mai fatto e mai lo farò...infatti il gioco diventa 10 volte piu bello online purtroppo tra una settimana è finita la pacchia e non credo lo aprirò ancora...
Era quello che stavo per scrivere, se si hanno dubbi tanto vale aspettare le recensioni.Non è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza
Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro?
la febbre dell'acquisto immediato e la curiositàNon è la prima volta che resti deluso da un gioco eShop, hai una strana tendenza
Ma che ti costa aspettare qualche recensione prima di investire 15-20 euro?
Per me non è male come idea, permette di spendere la metà a chi può fare a meno di avere tutti i personaggi.Non seguirò mai le recensioni,però sto fatto che l'hanno separato in due nella versione digital mi da fastidio come pochi,aspetto di aver soldi per la versione retail.
Il che con tutte le uscite di questi mesi su altri lidi vuol dire Giugno.![]()
No lo bocciano perché è frustrante e mal bilanciato in single Player, cosa veraIo mi sono letto le recensioni e da quel che ho capito lo bocciano perché è difficile, apposto![]()
Sarà, io mi son visto qualche impressione di vari youtuber(non i professionisti della kritikah)e tutti avevano solo elogi e dicevano che il gameplay è ai massimi livelli ed è pieno di roba da fare. Dicevano anche che il gioco in singolo è DIFFICILE, non impossibile. Il multi facilita le cose come lo fa in altri centomila titoli blasonati, non vedo cosa ci sia di stranoNo lo bocciano perché è frustrante e mal bilanciato in single Player, cosa vera
Purtroppo anche a me, spesso i giochi che la critica boccia a me piacciono e viceversa (stessa cosa per i film). In singolo è impegnativo ma nulla di impossibile al momento, gli unici due difetti che ho trovato sono il timer nelle quest e la mancanza della schivata, almeno col personaggio che sto utilizzando. Per il resto ho solo cose buone da dire.Sarà, io mi son visto qualche impressione di vari youtuber(non i professionisti della kritikah)e tutti avevano solo elogi e dicevano che il gameplay è ai massimi livelli ed è pieno di roba da fare. Dicevano anche che il gioco in singolo è DIFFICILE, non impossibile. Il multi facilita le cose come lo fa in altri centomila titoli blasonati, non vedo cosa ci sia di strano
D'altronde ho letto anche di review di wargroove dove si faceva pesare il fatto che alcune missioni avanzate fossero difficili... A me la critica odierna fa abbastanza pena e basta![]()
Se questo ha un gameplay ai massimi livelli Dragon crown cose? Il guru dei videogiochi? Non so che Youtube hai sentito io più ci gioco è più mi pento dellaquisto...oltre alla difficoltà mal bilanciata ci metto pure un level design piatto e una struttura divisa a missioni hub città molto noiosaSarà, io mi son visto qualche impressione di vari youtuber(non i professionisti della kritikah)e tutti avevano solo elogi e dicevano che il gameplay è ai massimi livelli ed è pieno di roba da fare. Dicevano anche che il gioco in singolo è DIFFICILE, non impossibile. Il multi facilita le cose come lo fa in altri centomila titoli blasonati, non vedo cosa ci sia di strano
D'altronde ho letto anche di review di wargroove dove si faceva pesare il fatto che alcune missioni avanzate fossero difficili... A me la critica odierna fa abbastanza pena e basta![]()
La telecamera non è fissa....stringe o allarga sul personaggio a seconda della situazione di gioco, io sono a 6 ore di gioco tutte su portatile non ho avvertito fastidi al momento.volevo pigliarlo ma vedendo video gameplay mi è venuto un dubbio
il personaggio non è troppo piccolo? non vorrei diventare cieco sullo schermo di switch xD
Io ci sto giocando e sto sentendo molto la mancanza di una schivata con qualche frame di invincibilità, più che altro perché senza capita spesso che alcuni nemici e boss ti mettano all'angolo e sia letteralmente impossibile non subire dei danni, cosa non troppo giusta. Ciononostante mi sta divertendo tantissimo.Nessuno ci gioca? Alla fine mi lamento ma ci gioco solo io lol
Ho provato unicamente l'imperatrice, quindi posso solo dirti che lei da usare è molto divertente.Penso di prenderlo domani, quale combo di PG consigliate?
Dipende il guerriero è un tank ma noioso il ninja mi sa.è.figoPenso di prenderlo domani, quale combo di PG consigliate?