Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sh1n appena preso per te :ahsisi:

cosi posso darti dei feedback, in realtà l'ho preso anche perchè la collector edition arriverebbe entro il Q4 di quest'anno, che penso sia tra Novembre/Dicember, e non mi va di aspettare troppo.

Anche perchè tra 2 giorni scade l'offerta ed è la prima volta in assoluto che viene scontato di cosi tanto.
Ottimo, leggevo in giro che il gioco soffre anche durante gli scontri - quando ci sono le "scenette speciali" delle mosse. Analizza anche lo spostamento nella world map, spero che lì non ci siano problemi visto che ci passi un bel pò di tempo. Sarebbe davvero sprecato giocarlo su uno schermo enorme, speriamo bene :)

Ottimo, leggevo in giro che il gioco soffre anche durante gli scontri - quando ci sono le "scenette speciali" delle mosse. Analizza anche lo spostamento nella world map, spero che lì non ci siano problemi visto che ci passi un bel pò di tempo. Sarebbe davvero sprecato giocarlo su uno schermo enorme, speriamo bene :)
Ma dove hai letto queste cose? forse la prima versione del gioco,
ci ho giocato 1 ora e avrò notato 2 micro freeze ma niente di fastidioso, forse per loro il rallenty delle animazioni (bellissime) sono un calo di frame rate :sisi:

ti ho fatto 3 video per farti capire com'è (anche se il primo non è il massimo, ma è la world map):

Per il momento nulla da dire, se non spettacolare, vedrò più avanti se ci saranno problemi, cosa che devono subito fare è aumentare la grandezza del font (gliel'ho detto subito e mi hanno detto che ci stanno lavorando, speriamo),
il gioco pare bellissimo e c'è anche più scritto di quanto pensassi, l'art design spettacolare, quindi non deve essere sprecato con scritte troppo piccole.

Sh1n ci ho fatto un altra ora, totale 2:20h , posso dirti che ci sono dei micro stuttering durante alcune animazioni (ad esempio alla fine di una mossa o al subire un colpo prima di un esplosione di fuoco di un debuff da combustione),
dal mio canto non influisce per niente, non ci sono sempre, e quando ci sono non ci fai caso perchè sei nella foga della battaglia strategica, io non i farei scappare il godimento in portatile per questo, ma decidi tu :) ,

il gioco è spettacolare ahah, c'è l'evoluzione dei nemici alla Mordor quando ti battono, e non è per niente facile, che poi nelle opzioni di difficoltà c'è normal e altre 7 o 8 o.O, chissà cosa sono, hanno tutti i ??? quindi non posso ancora saperlo.

Una buona dose di contenuti, dialoghi opzionali e cose da fare, e gli update futuri devono ancora uscire, ci sarà da divertirsi, soprattutto se sistemano questi piccoli problemi.

Ultima modifica:
Ma dove hai letto queste cose? forse la prima versione del gioco,
ci ho giocato 1 ora e avrò notato 2 micro freeze ma niente di fastidioso, forse per loro il rallenty delle animazioni (bellissime) sono un calo di frame rate :sisi:

ti ho fatto 3 video per farti capire com'è (anche se il primo non è il massimo, ma è la world map):

Per il momento nulla da dire, se non spettacolare, vedrò più avanti se ci saranno problemi, cosa che devono subito fare è aumentare la grandezza del font (gliel'ho detto subito e mi hanno detto che ci stanno lavorando, speriamo),
il gioco pare bellissimo e c'è anche più scritto di quanto pensassi, l'art design spettacolare, quindi non deve essere sprecato con scritte troppo piccole.

Sh1n ci ho fatto un altra ora, totale 2:20h , posso dirti che ci sono dei micro suttering durante alcune animazioni (ad esempio alla fine di una mossa o al subire un colpo prima di un esplosione di fuoco di un debuff da combustione),
dal mio canto non influisce per niente, non ci sono sempre, e quando ci sono non ci fai caso perchè sei nella foga della battaglia strategica, io non i farei scappare il godimento in portatile per questo, ma decidi tu :) ,

il gioco è spettacolare ahah, c'è l'evoluzione dei nemici alla Mordor quando ti battono, e non è per niente facile, che poi nelle opzioni di difficoltà c'è normal e altre 7 o 8 o.O, chissà cosa sono, hanno tutti i ??? quindi non posso ancora saperlo.

Una buona dose di contenuti, dialoghi opzionali e cose da fare, e gli update futuri devono ancora uscire, ci sarà da divertirsi, soprattutto se sistemano questi piccoli problemi.
Beastly domani lo compro dai, hai fatto un bel lavoro di testing grazie. Se trovo qualche difetto al massimo mi offri una pizza in un futuro prossimo - visto che Nintendo non refunda :D

Sent from Tapatalk

Beastly domani lo compro dai, hai fatto un bel lavoro di testing grazie. Se trovo qualche difetto al massimo mi offri una pizza in un futuro prossimo - visto che Nintendo non refunda :D

Sent from Tapatalk
Ahah ci sta XD

Sai potrebbe essere una cosa ottima andare su Discord ( Tu, io ci sono già) e chiedere le medesime cose che ho chiesto io ( -font più grandi , sezione encyclopedia, achievements in game) , Gia quando ho chiesto io hanno detto che ci pensavano, se si aggiunge altra gente lo fanno sicuro XD
Beastly, sempre una garanzia.
Quando c'è amore in qualcosa, lo sento, lo noto, lo condivido :D

Ultima modifica:
Ahah ci sta XD

Sai potrebbe essere una cosa ottima andare su Discord ( Tu, io ci sono già) e chiedere le medesime cose che ho chiesto io ( -font più grandi , sezione encyclopedia, achievements in game) , Gia quando ho chiesto io hanno detto che ci pensavano, se si aggiunge altra gente lo fanno sicuro XD

Quando c'è amore in qualcosa, lo sento, lo noto, lo condivido :D
Ho superato le prime due battaglie del tutorial, per ora tutto ok Beastly***, la tua reputazione risplende sempre di più in ambito portable :D

***ho notato forse una "micro incertezza" quando son andati giù gli scudi del nemico ma una roba di un miliardesimo di secondo. Oggi provo ad arrivare ai primi boss e vediamo se regge la Switch :)

Ho superato le prime due battaglie del tutorial, per ora tutto ok Beastly***, la tua reputazione risplende sempre di più in ambito portable :D

***ho notato forse una "micro incertezza" quando son andati giù gli scudi del nemico ma una roba di un miliardesimo di secondo. Oggi provo ad arrivare ai primi boss e vediamo se regge la Switch :)
lol XD,

mi fa piacere ti stia piacendo, sicuro noterai qualcosina, ma sinceramente a meno che di "pc gaming master race" , è godibilissimo cosi com'è :sisi:

io ci ho fatto 3 ore, dannazione se è tosto :asd: , picchia forte, mi ci vorrà un pò per finire la prima run, appena finisco Sparklite mi ci metto bene (insieme ad Octopath e se riesco Zero non Kiseki, seee XD).

sto facendo sul pass, i ragazzi sono certamente teneri, ma l'esplorazione dopo poco tedia

ogni cambio di microzona è un caricamento e la bussola che si sblocca non è chissà che come praticità, piu che altro ho sblcocato una sorta di viaggio rapido, ma l'elemento necessario pare essere unico e rimanere nell'ultimo punto di trasporto, quindi in teoria devo comunque farmi sempre strada di ritorno e non ne vedo il senso, se non la paura di abbreviare troppo. Le cose da poter fare non sono moltissime anche perchè per riparazioni ci vuole materiale che in parte abbonda e in parte è risicato, insomme il ritmo non è perfetto, ma svolazzare in giro e in alto è divertente, mi brucia che le strutture siano però tutte o rottami o non interagibili.... fammi indagare un minimo. I combattimenti a turni e i nemici non sono nulla di eccezionale, relativamente poco vari e semplici, ma rimane un piacevole diversivo se non fosse che le cure sono contenute e quindi magari è meglio tirare dritto. Mi piace ma non so se lo finisco, l'unico collante sono i due piccioncini che vuoi vedere felici, la loro storia distopica d'altro canto è abbastanza basica per ora.

La prima run è durata 4 ore (totali, non di fila), stavo per uccidere anche il secondo boss ma il tank è morto negli ultimi round. Peccato :D

A volte non si capiscono bene gli effetti dei buff e delle alterazioni di stato attive in combat - ci sono i nomi e le icone ma avrei gradito una spiegazione, ad esempio ionized che cosa fa? O bleeding quanto mi toglie ogni turno? C'è il tasto analizza nemico ma sarebbe servito un ulteriore bottone per mostrare/nascondere tooltip con le descrizioni degli stati alterati etc.

A volte non riesco a capire al 100% quale sia l'attacco migliore da usare e mi baso solo sull'anteprima dei danni.

I bonus permanenti guadagnati tra una run e l'altra per ora non mi sembrano incredibili ma immagino che l'obiettivo sia quello di sbloccare nuovi soldati - sto provando la tipa rossa con gli scudi ed il robot pistolero - e qualche roba tipo "ripara il 50% delle armature dopo ogni accampamento".

La prima run è andata bene con 1 tank, 2 di supporto (quel robot, la tipa che lancia onde psichiche e buff) e 1 a distanza (il tizio con le due pistole che parla come i marines).

Gioco molto divertente, potrei impallarmici come into the breach.

Sent from Tapatalk

Molto interessante anche questo, ma aspetterà un pò :sisi:

H2x1-NSwitch-DS-Dodgeball-Academia.jpg

Sviluppatori: Pocket Trap
Editore: Humble Games
Giocatori: 1-2
Genere: Sportivo, Arcade, Rpg
Prezzo: 25€
Sito Ufficiale: Clicca

• Esplora e scopri i segreti del campus
  • Una modalità storia-rpg in piena regola
  • Capitoli, missioni principali, secondarie e minigiochi
  • Sblocca, potenzia e fai progredire i personaggi del tuo gruppo
  • Partecipa a partite ricche di azione e con uno stile di combattimento unico
  • Sfida un amico col multigiocatore locale

Video

domi.webp

Sviluppatore: Shiny Shoe
Editore: Good Shepherd Ent.
Genere: Carte
Prezzo: 30€

Immagini

0fb9ab1dacf997fdc190b22ef1dae71765dbac14.webp

42c0c69639a750e3808b8da35c72893596302ba4.webp

9552ba80f503adefc2fb55fc826c2521c381f4c9.webp

b3d964271095613a1a7ed20bbae651be154b0119.webp

be5bd6baa777023684d672d440140673b1894356.webp

Video

Ci ho giocato sul gamepass per provarlo e alla fine mi ha catturato, mi piace più di Slay The Spire personalmente :sisi:

EeTkaio.jpg

Un Metroidvania disegnato a mano con una forte enfasi sulla progettazione di piattaforme esplorative, combattimenti immersivi e narrazione avvincente.
-Our plan is to release the game on Steam for PC, Mac, and Linux, as well as for Nintendo, Sony, and Microsoft consoles. (Since porting can be a cumbersome, drawn-out process, and we’re between console generations, we can’t yet confirm the final list of platforms or guarantee it will release on all platforms simultaneously. If the release is staggered, our goal is to ensure backers will receive their copy of the game as soon as it’s available on their chosen platform, rather than waiting for the game to be available on all of them.)

-Exceptional care has been taken to handcraft every single art asset as well as animate every single frame in a beautiful traditional animation style.""

Sviluppatore: Moongose Rodeo
Genere: Azione, Avventura
Pagina Kickstarter: Clicca

-Stile alla Hollow Knight
-Azione precisa e veloce
-Combattimenti con armi corpo a corpo e a distanza
-Tre armi principal: falce, pistola e magia corvina
-Gli effetti si baseranno su 3 elementi: sangue, carne e spirito
-Rune e costellazioni permetteranno di creare e modificare gli effetti dei poteri, tipo aggiungere esplosioni ai proiettili
-Esplorando le terre di Fearanndal si potranno scovare frammenti che permetteranno di creare ulteriori abilità e strategie
-Ispirato anche a Bloodborne e Devil May Cry

Immagini

Video

Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )

Undermine....

....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah

Sh1n se puoi, prendilo :asd: , è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini :asd:

e ha tipo tutto, Achievements, bestiario, lore, stats (piccolo problema di fonts, ma giocabile).

Ultima modifica:
Undermine....

....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah

Sh1n se puoi, prendilo :asd: , è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini :asd:

e ha tipo tutto, Achievements, bestiario, lore, stats (piccolo problema di fonts, ma giocabile).
Non esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.

Non esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.
Ahahah, più che altro per lo scontone del 50%, da metterlo li in attesa, piuttosto che poi farsi venire voglia ma vedere il prezzo pieno, ho ragionato cosi ecco, ma mi sono dato un budget anche io, non sono ricco :asd:

Per Into the breach lo conosco di nome e da qualche immagine, ma già volevo chiederti a riguardo, lo farò nel posto adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro