Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-Our plan is to release the game on Steam for PC, Mac, and Linux, as well as for Nintendo, Sony, and Microsoft consoles. (Since porting can be a cumbersome, drawn-out process, and we’re between console generations, we can’t yet confirm the final list of platforms or guarantee it will release on all platforms simultaneously. If the release is staggered, our goal is to ensure backers will receive their copy of the game as soon as it’s available on their chosen platform, rather than waiting for the game to be available on all of them.)
-Exceptional care has been taken to handcraft every single art asset as well as animate every single frame in a beautiful traditional animation style.""
Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )
, è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini
Non esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.Undermine....
....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah
Sh1n se puoi, prendilo, è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini
e ha tipo tutto, Achievements, bestiario, lore, stats (piccolo problema di fonts, ma giocabile).
Ahahah, più che altro per lo scontone del 50%, da metterlo li in attesa, piuttosto che poi farsi venire voglia ma vedere il prezzo pieno, ho ragionato cosi ecco, ma mi sono dato un budget anche io, non sono riccoNon esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.
,
Beastly: Dico solo: checaxxofigata (per il resto dei dettagli mi raccomando andate nella pagina Kickstarter, ho tradotto tutto da li),
scoperto da qualche giorno, pensate che doveva uscire ad Ottobre ma gli sviluppatori hanno avuto vari problemi quindi slitta almeno di 5/6 mesi, ma meglio cosi, perchè ho riempito uno dei Devs di richieste e mi è sembrato entusiasta di ascoltarmi, perlomeno mi ha ascoltato, poi bisogna vedere se li farà(ovviamente gli ho chiesto stats/achievements/codex in-game).
ps: QUESTO è un gioco di Mecha, altro che quei titoli che non usciranno mai da noi nella sezione principale XD
Appunto: GoMarco!Preso Undermine.
Maledetti, qui non ci devo più entrare![]()

Parli del 2?Al 50% di sconto fino al 31 Agosto: 12,49 euro.

A sì pardon non ho specificato, il 2, io già lo ho ma devo finire il primo prima di iniziare questo.Parli del 2?
Ho troppa paura a rimettermi su sti giochi maledetti.. Ma allo stesso tempo la voglia è tanta!
![]()