Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?So che per ogni stagione hanno aggiunto almeno una nuova zona da esplorare con quest e spiriti (e ovviamente cosmetics), poi ci sono anche dei mini eventi all'interno della stagione come quello estivo che cambia la Base in versione estiva (castello di sabbia, cerchio di pietra galleggiante per chattare senza creare tavoli) e ottieni punti per le candele (luci) semplicemente stando accanto al focolare sulla spiaggia o facendo scoppiare gusci di mare, questo mini evento è appena finito ma rimane ancora la location estiva che immagino se ne andrà tra un po', essendo il primo mini evento che assisto non so come saranno gli altri e quando ci saranno, magari c'è anche quello natalizio con l'albero di natale...chissà
Puoi trovare tutte le aggiunte per ogni stagione nella wiki: https://sky-children-of-the-light.fandom.com/wiki/Seasonal_Events_&_Adventure_Pass
Ma ti consiglio di non leggerla prima di aver fatto tutto il viaggio almeno 4 o 5 volte esplorando il più possibile, questo perchè scoprire nuove aree è sempre una gioia e le cose in Sky sono nascoste con estrema furbizia, pensa che io dopo una ventina di viaggi ancora non sapevo dell'esistenza di tutte le aree, puoi immaginare la sorpresa di imbattermi in una nuova o se ti ci porta un altro giocatore.
Insomma vedi tu ma più scopri da solo e più è una goduria secondo me![]()
Io ancora rimango a bocca aperta per le nuvole e la grandezza delle location, pensare che è un gioco mobile fa impressione, poi si nonostante gli spiriti o le wings siano stra appariscenti riescono a nasconderli davvero bene, un lavoro di level design sorprendente.Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?
Edit: ho trovato, l item compare tra le emoticon.
Il gioco è davvero fantastico alcune location non me le immaginavo così grandi, oltertutto alcuni spiri sono nascosti in luoghi davvero difficili.
Ma non lo fa acquistare ancora, come hai fatto?lo sto scaricando![]()
boh, io entrando nello shop dalla switch l'ho preso senza problemiMa non lo fa acquistare ancora, come hai fatto?
Da browser anche a me lo dà come non disponibile, appena torno a casa provo dallo Switch.Ma non lo fa acquistare ancora, come hai fatto?

Confermo che da browser non è disponibile invece da console si.Da browser anche a me lo dà come non disponibile, appena torno a casa provo dallo Switch.
Spero di no però, altrimenti non riuscirò a resistere![]()

Il dark souls degli Zelda ghibli like?Leggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore)![]()

Ma leggo anche di collisioni sprecise e controlli poco felici...Leggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore)![]()
Ed ecco spiegate le 50 ore di mainLeggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore)![]()

Ah ok, sempre meglio,Ma leggo anche di collisioni sprecise e controlli poco felici...
A me, più che difficile, sembra proprio rotto questo gioco... Continuerò a leggere le varie opinioni ma al momento la voglia di acquistarlo mi è passata del tutto, non sopporterei di dover ricominciare il gioco per colpa di bug o di ritrovarmi bloccata per via di cattive scelte di game design...si confermo, non è facile
ci ho messo un bel po per il primo dungeon
gravissimo bug che mi ha costretto a ricominciare il gioco, in pratica nel dungeon non mi dava disponibile una porta e un altra cosa che mi serviva di utilizzare non si poteva interagire. per fortuna avevo inziato da pochissimo, sta cosa però mi fa tremare per il futuro
tra l'altro bisogna stare attenti a spostare cose. in pratica all'inizio c'è un pezzo dove per scendere devi usare tipo scalino una pietra, altrimenti baldo cade e muore. ecco il gioco ti fa spostare quella pietra. poi però facendo la strada al contrario quella pietra non c'è più perchè l'hai spostata e non puoi più scendere e sei bloccato