Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Io non vi dico a quante ore sono, è una droga :sard:
Per me è assolutamente il degno erede di Journey, peccato che il grosso della fanbase di quel gioco sia rimasta su PS (per via delle scelte di marketing di TGS) e molti non sappiano neanche che cos'è Sky o quanto vale.
Mi ha devvero stra convinto. Gli eventi stagionali aggiungono regolarmente contenuti tipo zone da esplorare?

C'è qualcuno che lo prenderà al D1? A me incuriosisce ma al momento sto giocando ad altro, però non escludo di prenderlo subito dopo aver finito quello che sto giocando :morris2: Spero in belle recensioni che possano invogliarmi all'acquisto perché lo trovo molto carino a livello estetico (ad eccezione dei pg umani che sono proprio bruttini :dsax:) e perché gli Zelda-like sono sempre ben accetti.
Volevo prenderlo al D1 ma ho preso Humankind settimana scorsa e in questo periodo ho a malapena il tempo di respirare. Lo recupererò più avanti a prescindere dalle recensioni, un progetto come questo da uno studio nostrano va supportato per forza.

buro.jpg

Sviluppatore: Ozysoft
Editore: Ozysoft

Genere: Azione Avventura, Rpg
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

lezionozy.gif

Soundfall-08-25-21.jpg

Sei un Guardiano dell'Armonia, un genio musicale trasportato nel mondo di Symphonia dai sommi Compositori. Il tuo compito è combattere le forze di Discord. Insieme ad un massimo di altri quattro giocatori, combatterai attraversando le corrotte selve di Symphonia, per sradicare i discordiani e ripristinare l'armonia nell'ambiente. Sblocca potenti abilità musicali, mescola ed abbina il tuo equipaggiamento in numerose combinazioni utilizzando uno dei cinque personaggi principali: Melody, Jaxon, Lydia, Brite e Ky. Combatti per proteggere Symphonia e scoprire l'origine segreta della musica stessa!

Sviluppatore: Drastic Games
Editore: Noodlecake
Genere: Azione, Ritmico
Co-op: locale e in rete

Video

Mi ha devvero stra convinto. Gli eventi stagionali aggiungono regolarmente contenuti tipo zone da esplorare?
So che per ogni stagione hanno aggiunto almeno una nuova zona da esplorare con quest e spiriti (e ovviamente cosmetics), poi ci sono anche dei mini eventi all'interno della stagione come quello estivo che cambia la Base in versione estiva (castello di sabbia, cerchio di pietra galleggiante per chattare senza creare tavoli) e ottieni punti per le candele (luci) semplicemente stando accanto al focolare sulla spiaggia o facendo scoppiare gusci di mare, questo mini evento è appena finito ma rimane ancora la location estiva che immagino se ne andrà tra un po', essendo il primo mini evento che assisto non so come saranno gli altri e quando ci saranno, magari c'è anche quello natalizio con l'albero di natale...chissà :asd:
Puoi trovare tutte le aggiunte per ogni stagione nella wiki: https://sky-children-of-the-light.fandom.com/wiki/Seasonal_Events_&_Adventure_Pass
Ma ti consiglio di non leggerla prima di aver fatto tutto il viaggio almeno 4 o 5 volte esplorando il più possibile, questo perchè scoprire nuove aree è sempre una gioia e le cose in Sky sono nascoste con estrema furbizia, pensa che io dopo una ventina di viaggi ancora non sapevo dell'esistenza di tutte le aree, puoi immaginare la sorpresa di imbattermi in una nuova o se ti ci porta un altro giocatore.
Insomma vedi tu ma più scopri da solo e più è una goduria secondo me :sisi:

Oh potenziali cavie d1 aspetto la vostra prova su strada... si acquista prossimamente, pure io ho altri titoli in coda :)

Sent from Tapatalk

Ok questo sembra davvero bello,
ma mi riprometto di NON giocarci finchè non ho giocato e finito Crypt of the Necrodancer,
comprato 12 mila anni fa e ancora non iniziato :asd:

So che per ogni stagione hanno aggiunto almeno una nuova zona da esplorare con quest e spiriti (e ovviamente cosmetics), poi ci sono anche dei mini eventi all'interno della stagione come quello estivo che cambia la Base in versione estiva (castello di sabbia, cerchio di pietra galleggiante per chattare senza creare tavoli) e ottieni punti per le candele (luci) semplicemente stando accanto al focolare sulla spiaggia o facendo scoppiare gusci di mare, questo mini evento è appena finito ma rimane ancora la location estiva che immagino se ne andrà tra un po', essendo il primo mini evento che assisto non so come saranno gli altri e quando ci saranno, magari c'è anche quello natalizio con l'albero di natale...chissà :asd:
Puoi trovare tutte le aggiunte per ogni stagione nella wiki: https://sky-children-of-the-light.fandom.com/wiki/Seasonal_Events_&_Adventure_Pass
Ma ti consiglio di non leggerla prima di aver fatto tutto il viaggio almeno 4 o 5 volte esplorando il più possibile, questo perchè scoprire nuove aree è sempre una gioia e le cose in Sky sono nascoste con estrema furbizia, pensa che io dopo una ventina di viaggi ancora non sapevo dell'esistenza di tutte le aree, puoi immaginare la sorpresa di imbattermi in una nuova o se ti ci porta un altro giocatore.
Insomma vedi tu ma più scopri da solo e più è una goduria secondo me :sisi:
Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?
Edit: ho trovato, l item compare tra le emoticon.

Il gioco è davvero fantastico alcune location non me le immaginavo così grandi, oltertutto alcuni spiri sono nascosti in luoghi davvero difficili.

Ultima modifica:

Sono contento di essere stato smentito su certi aspetti,

CERTO, ha parlato di impressione per le prime..quante...3 ore?
quindi è ancora tutto da dire, però a parte problemi tecnici (ho notato che le increspature dell'acqua le fa solo in una missione, o nelle cutscene al massimo, addirittura si vede bene che in una delle cutscene iniziali si muove l'erba con il vento ecc.., poi appena cambia sul gameplay, è tutto statico) ha dei buoni iniziali pro,
sembra nella media il gioco, aspetterò impressioni (spero oggettive) di chi ci giocherà a breve.

Ultima modifica:
Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?
Edit: ho trovato, l item compare tra le emoticon.

Il gioco è davvero fantastico alcune location non me le immaginavo così grandi, oltertutto alcuni spiri sono nascosti in luoghi davvero difficili.
Io ancora rimango a bocca aperta per le nuvole e la grandezza delle location, pensare che è un gioco mobile fa impressione, poi si nonostante gli spiriti o le wings siano stra appariscenti riescono a nasconderli davvero bene, un lavoro di level design sorprendente.

Ma non lo fa acquistare ancora, come hai fatto?
Da browser anche a me lo dà come non disponibile, appena torno a casa provo dallo Switch.

Spero di no però, altrimenti non riuscirò a resistere :asd:

Leggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore) :asd:

Leggevo opinioni molto mixed (su ERA), al di là dei limiti tecnici (inutile discuterne troppo IMHO) si parla di un gioco parecchio impegnativo (leggo gente bloccata al primo dungeon da 2-3 ore) :asd:
Il dark souls degli Zelda ghibli like? :asd:

Sent from Tapatalk

Ma leggo anche di collisioni sprecise e controlli poco felici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro