Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Per quanto giocare a 60fps sia senza dubbio un'esperienza migliore e se possibile è consigliato caldamente giocarci così anche a discapito della portatilità, il gioco anche se action non necessita dei 60 come un hades secondo me :sisi:

Si sì ma infatti ci sto giocando tranquillamente a 30 … non sono così fondamentali…
Però inizio a pretenderli sempre…

Aspire_09-24-21.jpg

Intrappolata in un sonno perpetuo all'interno della torre, Ina sognava. Improvvisamente, e senza sapere perché, viene ridestata. Ora Ina dovrà esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d'uscita e del motivo della sua prigionia. Lungo la strada attraverserà ampi scenari, incontrerà personaggi misteriosi, risolverà enigmi intuitivi e supererà sequenze platform lungo la strada che la porterà sempre più lontano dall'innocenza. I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre se ne nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Che connessione c'è tra le due? Scopri il passato dagli abitanti della torre, porta alla luce i loro ricordi e liberali. Usa i poteri di Ina per manipolare oggetti, svelare passaggi nascosti ed esplorare l'ambiente alla ricerca di una via d'uscita.

Sviluppatore: Wondernaut Studio
Editore: Untold Tales
Genere: Piattaforme, Rompicapo

Video

Ragazzi, ho visto qualche video ma continuo a non capire. Qualcuno che lo ha giocato mi può spiegare in cosa consistono le meccaniche del gioco?ok roguelite ma poi?

Ma al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là

Ma al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là
Il combat system è semplice ma il gioco è fatto molto bene, mi sono messo pure a fare tutti gli obiettivi su xbox facendo una seconda run, cosa che faccio MOLTO raramente :asd:

hero

Sviluppatore: idoz & phops
Editore: Humble Games
Genere: Action Adventure RPG / Bullet Hell
Peso: 882 MB

Video

È bellissimo... Mado' come lo sapevo :bruniii:

Solo non mettete hardcore. La difficoltà non si può cambiare in corsa e ho capito subito che non è cosa :asd:
Domani inizio una nuova partita a medium.

È bellissimo... Mado' come lo sapevo :bruniii:

Solo non mettete hardcore. La difficoltà non si può cambiare in corsa e ho capito subito che non è cosa :asd:
Domani inizio una nuova partita a medium.
hai preso serie s o sei sempre su switch? :chris:
no perché è nell'ultima tornata di giochi per il gamepass, nonché una delle poche aggiunte interessanti di sto mese :asd:
e sentendo il tuo parere entusiasta una possibilità la sì potrebbe dare :uhmsisi:

hai preso serie s o sei sempre su switch? :chris:
no perché è nell'ultima tornata di giochi per il gamepass, nonché una delle poche aggiunte interessanti di sto mese :asd:
e sentendo il tuo parere entusiasta una possibilità la sì potrebbe dare :uhmsisi:
Sempre su Switch :asd:

Series S è assolutamente la console che mi attira di più in questo momento, con ampio margine. Ci sono buonissime possibilità che la prenda a breve, però non c'è nessuna fretta nell'immediato.

Mi farebbe piacere se lo provassi e postassi qualche impressione. Il primo impatto ieri sera è stato eccezionale. Da fan di Zelda e di Enter the Gungeon, questo è come un regalo piovuto dal cielo. Comunque anche su Switch il frame rate sembra inchiodato a 60, nonostante la risoluzione nativa (a occhio eh) e gli effetti di luce presenti all'appello. Non è mai scontato.

Ho già capito che a livello hardcore non è fattibile per me, nel primissimo dungeon mi hanno asfaltato. Può anche darsi che sia per via delle armi scarse che ti ritrovi all'inizio, magari ci riprovo un pò sperando di trovare qualche potenziamento, soprattutto difensivo. I controlli sono ottimi, super intuitivi, l'UI è chiara e semplice. In questo gioco non sei tu ad aumentare di livello ma il tuo equip (armi, elmo, armatura e accessorio), che puoi trovare in giro, craftare o upgradare. Non ha elementi procedurali, le aree di combattimento sono popolate sempre dagli stessi nemici, che respawnano ogni volta che attivi le fontane, che fanno recuperare energia e fungono da teletrasporto. Il gioco ti risucchia subito con le sue meccaniche fluide e il gameplay impegnativo.

Mah diciamo che per ora è un buon titolo, ben fatto e curato …
Però avevo aspettative più alte (me l’avevano un po’ pompato ) ..
Cioè , ripeto , è valido ma mi aspettavo un indie più “estroverso “ e particolare,
come giustamente era stato detto è uno Zelda2Dlike, ma a differenza degli Zelda per ora non presenta nessuna particolarità di gameplay..
È estremamente classico, combat system semplice , esplorazione invece un pò più ramificata ma nessuna meccanica particolare…

Credo di essere a metà , ma sicuramente lo porterò a termine e potrò valutare meglio

Disponibile il nuovo dlc gratuito: 1000 nuove buche (ma non sono veramente mille :asd:) che fa molto Donut County. :gab:
Infatti ho ri-installato il gioco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro