Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto giocare a 60fps sia senza dubbio un'esperienza migliore e se possibile è consigliato caldamente giocarci così anche a discapito della portatilità, il gioco anche se action non necessita dei 60 come un hades secondo me![]()
Con quella musica passa tutto in secondo pianoIo non capisco se può piacermi o no...
Il combat system è semplice ma il gioco è fatto molto bene, mi sono messo pure a fare tutti gli obiettivi su xbox facendo una seconda run, cosa che faccio MOLTO raramenteMa al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là
hai preso serie s o sei sempre su switch?È bellissimo... Mado' come lo sapevo
Solo non mettete hardcore. La difficoltà non si può cambiare in corsa e ho capito subito che non è cosa
Domani inizio una nuova partita a medium.
Sempre su Switchhai preso serie s o sei sempre su switch?
no perché è nell'ultima tornata di giochi per il gamepass, nonché una delle poche aggiunte interessanti di sto mese
e sentendo il tuo parere entusiasta una possibilità la sì potrebbe dare![]()
Ma al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là