Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quella musica passa tutto in secondo pianoIo non capisco se può piacermi o no...

Il combat system è semplice ma il gioco è fatto molto bene, mi sono messo pure a fare tutti gli obiettivi su xbox facendo una seconda run, cosa che faccio MOLTO raramenteMa al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là

hai preso serie s o sei sempre su switch?È bellissimo... Mado' come lo sapevo
Solo non mettete hardcore. La difficoltà non si può cambiare in corsa e ho capito subito che non è cosa
Domani inizio una nuova partita a medium.

Sempre su Switchhai preso serie s o sei sempre su switch?
no perché è nell'ultima tornata di giochi per il gamepass, nonché una delle poche aggiunte interessanti di sto mese
e sentendo il tuo parere entusiasta una possibilità la sì potrebbe dare![]()

Ma al di là delle disquisizioni tecniche, parere sul gioco in sé? Mi attira molto ma lo vorrei recuperare più in là
Com'è in generale il gioco strider? Da quel che ho visto mi pare divertente e geniale a trattiDisponibile il nuovo dlc gratuito: 1000 nuove buche (ma non sono veramente mille) che fa molto Donut County.
Infatti ho ri-installato il gioco.![]()

E' un gioco divertente e fuori di testa (stiamo dalle parti dei WarioWare). E come dice lo spot: "Il gioco di golf per chi odia il golf!", perchè praticamente di golf c'è solo che devi colpire la pallina, cosa rara visto che la maggior parte delle volte si usano tutti altri tipi di oggetti da lancio.Com'è in generale il gioco strider? Da quel che ho visto mi pare divertente e geniale a tratti![]()
Sempre su Switch
Series S è assolutamente la console che mi attira di più in questo momento, con ampio margine. Ci sono buonissime possibilità che la prenda a breve, però non c'è nessuna fretta nell'immediato.
Mi farebbe piacere se lo provassi e postassi qualche impressione. Il primo impatto ieri sera è stato eccezionale. Da fan di Zelda e di Enter the Gungeon, questo è come un regalo piovuto dal cielo. Comunque anche su Switch il frame rate sembra inchiodato a 60, nonostante la risoluzione nativa (a occhio eh) e gli effetti di luce presenti all'appello. Non è mai scontato.
Ho già capito che a livello hardcore non è fattibile per me, nel primissimo dungeon mi hanno asfaltato. Può anche darsi che sia per via delle armi scarse che ti ritrovi all'inizio, magari ci riprovo un pò sperando di trovare qualche potenziamento, soprattutto difensivo. I controlli sono ottimi, super intuitivi, l'UI è chiara e semplice. In questo gioco non sei tu ad aumentare di livello ma il tuo equip (armi, elmo, armatura e accessorio), che puoi trovare in giro, craftare o upgradare. Non ha elementi procedurali, le aree di combattimento sono popolate sempre dagli stessi nemici, che respawnano ogni volta che attivi le fontane, che fanno recuperare energia e fungono da teletrasporto. Il gioco ti risucchia subito con le sue meccaniche fluide e il gameplay impegnativo.