Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo ricorda tanto dallo stile grafico, ma a vedere il game play sembra diverso, un pò mi ricorda un DMC.Ma è simile ad hollow knight
Ho pledgato la campagna Kickstarter ormai 2 anni fa e dici bene, fanno molto riferimento a DMC come gameplay. Sulla loro pagina twitter si vedono tante belle robine.Si lo ricorda tanto dallo stile grafico, ma a vedere il game play sembra diverso, un pò mi ricorda un DMC.
Dai speriamo, sembra venire su bene, li seguo su twitter volentieri.Ho pledgato la campagna Kickstarter ormai 2 anni fa e dici bene, fanno molto riferimento a DMC come gameplay. Sulla loro pagina twitter si vedono tante belle robine.
Però dubito uscirà nel 2023. Se proprio proprio, forse verso la fine dell'anno, se va bene.
Ni, il gruppo è nato con questo progetto, ma il lead designer (la mente del gruppo) aveva già sviluppato Unworthy, un gioco parecchio punitivo che è passato in sordina. Niente a che vedere con Crowsworn, sia per la tipologia di gioco/gameplay, sia per le aspettative in generale.Dai speriamo, sembra venire su bene, li seguo su twitter volentieri.
Ma è il loro primo progetto?