Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prendetelo da GS, a me arriva tutto il giorno prima del D1
Anche a me (versione switch ) speriamo fra un po' cambiano e anticipano anche se non ho buone sensazioni da un po' non ci preordino ma sto vedendo che toppano sempre i dayone .Amazon me lo dà in consegna per il 23, spero di no![]()
Famitsu ha già recensito 5 giorni faC'è qualche info sulla data delle recensioni?
StranissimoFamitsu ha già recensito 5 giorni fa
C'è qualcuno che lo giocò al tempo?Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni
![]()
Nella versione originale per sbloccare Raiho dovevi fare una seconda run.C'è qualcuno che lo giocò al tempo?Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni
![]()
Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.C'è qualcuno che lo giocò al tempo?Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni
![]()
Azz...sarà un bordello il compendio 100% temo. Ma sicuramente ci saranno fusioni precise da fare che aumentano le probabilità.Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.
E qui mi dirai nulla di strano, peccato che qui (un po' come in strange journey) si possano ottenere SOLO tramite fusion accident
Da Amazon manco è partito figuratiE come volevasi dimostrare poste italiane mi ha cannato la consegna