PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Pubblicità
Amazon me lo dà in consegna per il 23, spero di no :facepalm2:
Anche a me (versione switch ) speriamo fra un po' cambiano e anticipano anche se non ho buone sensazioni da un po' non ci preordino ma sto vedendo che toppano sempre i dayone .

Ultima modifica:
Nulla di nuovo, a me le cose arrivano sempre in ritardo^^

C'è qualcuno che lo giocò al tempo? :asd: Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni :sisi:

C'è qualcuno che lo giocò al tempo? :asd: Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni :sisi:

Giocato su ps2 ma sti dettagli proprio non le ricordo ora :asd:

Comunque sicuro due run devi farle, perchè c'è un trofeo legato alla difficoltà massima, che se non erro si sblocca solo dal ng+.

Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.
E qui mi dirai nulla di strano, peccato che qui (un po' come in strange journey) si possano ottenere SOLO tramite fusion accident

Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.
E qui mi dirai nulla di strano, peccato che qui (un po' come in strange journey) si possano ottenere SOLO tramite fusion accident
Azz...sarà un bordello il compendio 100% temo. Ma sicuramente ci saranno fusioni precise da fare che aumentano le probabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro