PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Amazon me lo dà in consegna per il 23, spero di no :facepalm2:
Anche a me (versione switch ) speriamo fra un po' cambiano e anticipano anche se non ho buone sensazioni da un po' non ci preordino ma sto vedendo che toppano sempre i dayone .

Ultima modifica:
Nulla di nuovo, a me le cose arrivano sempre in ritardo^^

GS ha spedito! Stavolta però con Poste Italiane. Presumo che non arriverà in anticipo come gli ultimi ordini fatti (TNT)

Ahimè io preso da Amazon perché avevo un buono ci sarà da pazientare

C'è qualcuno che lo giocò al tempo? :asd: Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni :sisi:

C'è qualcuno che lo giocò al tempo? :asd: Mi chiedo se anche qui come SMT V ci sia da fare multiple run per sbloccare tutti i demoni :sisi:

Giocato su ps2 ma sti dettagli proprio non le ricordo ora :asd:

Comunque sicuro due run devi farle, perchè c'è un trofeo legato alla difficoltà massima, che se non erro si sblocca solo dal ng+.

Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.
E qui mi dirai nulla di strano, peccato che qui (un po' come in strange journey) si possano ottenere SOLO tramite fusion accident

Raiho è l'unico demon NG+ only, in compenso ci sono diversi demoni fusion only.
E qui mi dirai nulla di strano, peccato che qui (un po' come in strange journey) si possano ottenere SOLO tramite fusion accident
Azz...sarà un bordello il compendio 100% temo. Ma sicuramente ci saranno fusioni precise da fare che aumentano le probabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro