PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Stupende...son veramente dei geni alla CorsairE' un peccato sono cosi belle![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupende...son veramente dei geni alla CorsairE' un peccato sono cosi belle![]()
Yep, frequenza e timings sono uguali?ho comprato della nuova ram, da 2GB kingston, ne avevo gia altri 2 banchi da 2 gb adta, ho una scheda madre che supporta il triplechannel, questa funzione funziona anche se la ram non è della stessa marca??
Marca? modello? tensione di funzionamento? latenze?Salve ragazzi, volevo sapere qual'è la RAM migliore, più prestazionale tra queste in lista:
1333MHz Memory
Memoria a tre canali da 12 GB (3 x 4 GB) a 1.333 MHz
1600MHz Memory
Memoria a tre canali da 6 GB (3 x 2 GB) a 1.600 MHz
1866MHz Memory
6144MB (3x2GB) 1866MHz DDR3 Tri Channel
ringrazio gia da adesso per le risposte
*** che spreco di soldi che è sto pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngquesto pc... altro non so..
PROCESSORE Intel® Core™ i7-990x (3.46GHz, 12MB, 6.4GT/sec)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Ultimate autentico, 64bit, Italiano
SCHEDA GRAFICA Dual 4GB GDDR5 AMD® Radeon™ HD6990 CrossFireX™
MEMORIA 6144MB (3x2GB) 1866MHz DDR3 Tri Channel
UNITÀ DISCO RIGIDO 1TB RAID 0 “Stripe” (2x500GB Momentus XT Solid State Hybrid Drive)
UNITÀ OTTICHE Blu-ray RW (lettura e scrittura Blu-ray, DVD e CD) e DVD+/-RW 24x (lettura e scrittura DVD e CD)
SCHEDA DI RETE Killer™ 2100 Network Card
SOUND SOFTWARE Audio HDA integrato Dolby Digital 7.1
UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI 19-in-1 Media card reader
Vorrei sapere se pero la cosa che ho scelto io è una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma per quanto mi e ci riguarda, nessuno se ne frega se vuoi spendere 3k++ euro per un pc, il fatto è che li si potrebbe spendere meglio avendo cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dicono che si fa fatica da rrivare a fine mese LOL, vorrei ricevere commenti sulla mia scelta, non su dove vanno a finire i miei soldi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OOk ,a ma ne ho due da 6990, e mi dicono ho cmq controllato anchio, che è top3 delle migliori in commercio.. quindi che faccio lol, mi spiego meglio, il computer è questo con le specifiche scritte da me..Ma per quanto mi e ci riguarda, nessuno se ne frega se vuoi spendere 3k++ euro per un pc, il fatto è che li si potrebbe spendere meglio avendo cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se alla fine il tuo scopo è giocarci ci piazzi un 2600k-2500k che costano 1/5 e vanno di più o magari si aspettano i sandy E che escono a breve e sostituiranno i 990x e roba varia con processori dalle prestazioni assai più alte. Poi con quello che ci risparmi, invece di una lol 6990, ci metti 2 580 e vai moooolto di più. 1 tb di ssd sono inutili, bastano a esagerare 2 da 128 per os e pochi programmi in raid e un hd da 2tb normale per lo storage, tanto la differenza manco la si sente sui programmi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ram poi... non ci dai un modello, ci dici solo che sono 3 da 2gb a 1866, senza altri dati non ti si può dire se son buone o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OOk ,a ma ne ho due da 6990, e mi dicono ho cmq controllato anchio, che è top3 delle migliori in commercio.. quindi che faccio lol
lo fanno, senza alcuna offesa, per quelli come te che spendono snza pensare se è utile ciò che comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su un FullHD, non potrà MAI servire più di due GPU (ma anche con una singola GTX 580 giochi a tutto).allora fanno le SLI o la stessa cosa che vale per le ati, le fanno per far sprecare soldi? (chiedo a voi non è una domanda retorica)
Lo sli/cf attualmente è supportato solo in 2 way ossia due schede video (3 way e 4 way sli/cf lo si sfrutta solo per i benchmark forse, ma non per tutto il resto) . La 6990 e la 590 sono già due schede video messe in una quindi uno cf di 6990 o uno sli di 590 non darebbe alcun vantaggio.allora fanno le SLI o la stessa cosa che vale per le ati, le fanno per far sprecare soldi? (chiedo a voi non è una domanda retorica)
ma quali 3x2 è proprio sbagliata la piattaforma, 1366 non ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi vedere un 990x senza neanche un dissi aftermarket mi fa venire il mal di pancia. Poverino :(
Comunque siamo in sezione RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenditi delle Corsair 3x2 a 1600 mhz e stai a posto.
Mah non è per niente vero, dipende da cosa deve farci. Io facendo bench vedo la differenza fra l' I5 2500 di Crash ed il mio I7.ma quali 3x2 è proprio sbagliata la piattaforma, 1366 non ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif