Rambo: Last Blood

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rambo5.jpg

Rambo5due.jpg

Ma sono foto dal set? Quello non ha niente di Rambo

Un rambo da marciapiede

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda gli darò comunque una possibilità, Rambo è pur sempre Rambo, ma dubito di potermi aspettare un film degno della saga o perlomeno sufficiente come film a se stante. Anche solo a leggere la trama, mi pare il solito cliché. Operazione nostalgia portami via insomma  :dsax:

Nonno Rambo speriamo  non si rompi l'anca durante le riprese sennò addio film :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece la trovo una buona scelta, basta capelli lunghi e fascia, ora che è tornato in patria e ha 70anni è più credibile così, tenendo presente che il film sarà ambientato in Arizona.

però il finale dell'ultimo film lo avevo trovato perfetto per la saga, inizia con lui in viaggio per tornare a casa e si conclude con lui che finalmente torna a casa dopo aver seppellito i suoi fantasmi, il voler aggiugnere mi pare una forzatura

se rocky può avere effettivamente una seconda vita come allenatore, perchè tralascio la pellicola rocky balboa, rambo che può fare? ha messo a ferro e fuoco un paese negli states, ha messo a ferro e fuoco un campo di prigionia in vietnam, ha messo a ferro e fuoco l'Afghanistan e i russi,  in questa pellicola metterà a ferro e fuoco un cartello messicano alla fine la sostanza cambia poco e alla fine si và un po a vanificare quel percorso fatto dal personaggio, boh ho dubbi su una sua utilità ma probabilmente ci cascherò con entrambe le gambe e guarderò la pellicola 

Anch'io ho ritenuto il finale di John Rambo perfetto.

Ma Rambo è Sly, e se secondo lui JJ deve avere una fine differente io mi fido. E soprattutto appoggio il nuovo look, non sarà il vecchio Rambo ma è molto più coerente con il contesto e credibile per età.

Il problema è che così sembra un personaggio qualsiasi interpretato da Stallone. Rambo lo riconoscevi subito da capelli e fascia

Rambo è un ex berretto verde che a 70anni si è ritirato in Arizona passando le sue giornate in un ranch.

E poi torna il coltello che mancava in John Rambo, segno distintivo almeno quanto la fascia.

a me continua a far strano perchè è un personaggio che ha un suo percorso con un suo inizio e una sua fine  il "proseguo" mi pare un in piu e sopratutto una forzatura non necessaria, aldilà che quello sia rambo o meno, abbia il coltello, la fascia o il cappella da cowboy mi pare un vler riaprire una storia che a modo suo ha già detto tutto

Potrebbe sorprenderci secondo me, lui ritirato, che vive tranquillo, magari qualcuno farà la cosa sbagliata al momento sbagliato e gli faranno partire la vena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sicuramente l'incipit sarà quello del tizio che si fà i cazzi sua gl ipestano i piedi una volta e nulla, due volte e nulla ancore ma faranno del male o metteranno i periclo qualcuno a lui caro e quindi gli toccherà mettere a ferro e fuoco chi gli ha intralciato la strada , però mi pare che di questo personaggio ne stiano stra abusando....stallone ha dimostrato, con i mercenari, di poter ancora tirare fuori qualcosa dal cilindro e non apparire troppo patetico  il voler rappresentare "la terza età" (anche se non è ancora così vecchio :asd:)  mi pare un modo comodo per continuare a fare "action"  dire "non è che sono vecchio ma sono vecchi i personaggi che racconto" 

Operazione ridicolo incoming. Nonostante tutto non si può non vedere sly alle prese con rambo, farà schifo ma ci vado a vederlo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro