Rambo: Last Blood

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà R-rated

Pare proprio il giusto Rambo ambientato in USA.

Unica cosa JJ parla troppo per essere lui, almeno stando ai trailer :asd:

Mamma ho perso l'aereo VM 18 :asd:

Boh, a me con quel look (capelli e vestiario) non sembra Rambo, ma un qualsiasi film d'azione random di Stallone

2 ore di rambo che trucida sgherri del cartello, insomma capolavoro.

Al diavolo i critici imbecilli a cui non piace la "violenza" e che questo trucida "poveri immigrati" per salvare "la fanciulla".

le recensioni negative sono il motivo principale per cui andare a guardarlo, cioè le leggi e ti senti proprio fomentato :saske:

Interviste

divertentissime ste interviste :asd:  (ma che fa la tipa di fandango!? lo sta a cogliona alla fine :rickds:  "method")

avevo perso che l'avevano """leggermente""" stroncato

non mi aspettavo chissà che filmone però dai, si è preso meno parole attacco al potere, che cavolo :rickds:

Le recensioni negative erano prevedibili in quanto film troppo "classico" per la critica progressista cancerogena degli Stati Uniti odierni. Io lo andrò a vedere e se il film dovesse risultare davvero un disastro non avrò problemi a criticarlo pur amando Stallone e la serie, però le recensioni estere disponibili al momento si soffermano su punti abbastanza discutibili. Se date un'occhiata alle recensioni della critica raccolte su Rotten Tomatoes troverete del cringe pazzesco (notare anche il dislivello di apprezzamento tra critica e pubblico).

Ultima modifica:
2 ore di rambo che trucida sgherri del cartello, insomma capolavoro.

Al diavolo i critici imbecilli a cui non piace la "violenza" e che questo trucida "poveri immigrati" per salvare "la fanciulla".
Dimentichi "fascista", "misogino", "xenofobo", "film per Trump" e altre perle. Fatti un giro su RT.  :omegalul:

Ultima modifica:
Ah io non leggo più nulla da RT e Metacritic (se non per farmi due risate) dopo alcune recensioni veramente ignobili che erano capitate a proposito di un film che non mi ricordo neanche quale sia 

L'autore del libro da cui è tratto il primo Rambo ha detto di vergognarsi di essere associato a questo film :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro