Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Etici". Rambo deve salvare una ragazza che considera parte della sua famiglia = film maschilista. Rambo deve uccidere messicani del cartello = film xenofobo realizzato per compiacere Trump. C'è chi, negli Stati Uniti, l'ha addirittura definito "film fascista". :omegalul: Insomma, credo di aver reso l'idea dei livelli raggiunti.Ma le rece negative sono per motivi giusti oppure etici?
Forse questo poteva essere risolto se inserivano un rambo più"Etici". Rambo deve salvare una ragazza che considera parte della sua famiglia = film maschilista. Rambo deve uccidere messicani del cartello = film xenofobo realizzato per compiacere Trump. C'è chi, negli Stati Uniti, l'ha addirittura definito "film fascista". :omegalul: Insomma, credo di aver reso l'idea dei livelli raggiunti.
Il pubblico sembra apprezzarlo parecchio, invece.
Comunque io andrò a vederlo nei primi giorni di settimana prossima, lunedì o martedì. Non vedo l'ora. Volevo andare subito stasera o comunque nel week end, ma proprio non riesco.
sono molto fanserviceNon posso aprire lo spoiler ma il tuo post mi gasa un sacco, purtroppo devo aspettare qualche giorno io.
Confermi che i titoli di coda sono imperdibili?
ti posso assicurare che Rambo nel film è mosso da motivazioni puramente personali, non c'è assolutamente alcun accostamente od inneggiamento a genocidi ed ideologie fasciste, anzi diversi personaggi messicani vengono dipinti sotto una buona luce, semplicemente non è il caso dei criminali, ed ad ogni modo questa faccenda dei villan del film è da discutere molto più approfonditamente di quanto potrebbe sembrare quello che posso dire è che non sono i soliti biscotti dati in pasto alla action star di turnoMa le rece negative sono per motivi giusti oppure etici?
Fanservice vanno benissimosono molto fanservicea me sono piaciuti ma col film non centrano molto però c'è una breve scena mid-credit che direi sia meglio non mancare
ps: oggi visto il film di Dora ... ed è stato bello... (e così dovrei essere in salvo dalle femminacce ... vero? :monkashake: ), non mi aspettavo di rivedere Adriana Barraza anche qui nel mio head cannon adesso recita lo stesso personaggio
![]()
Gasatissimo dai tuoi commenti.Appena tornato a casa. Un'ora e mezza letteralmente volata, fosse durato una mezz'ora in più, non me ne sarei lamentato. Il film mi è piaciuto molto. Ho adorato la parte centrale
ma paradossalmente, quella che mi è piaciuta meno (o meglio, a tratti non mi è piaciuta) è statain Messico
Sarà che era la parte più attesa, però secondo me (e sottolineo secondo me) hanno cannato parecchiola carneficina finale, fatta eccezione per la prima parte dello scontro, con Rambo che spunta dal terreno stile Vietcong (stupendo) e attiva le trappole
Lasciando stare questa piccola delusione (personale), è un film che intrattiene benissimo, anche nella prima parte, e che rivedrei oggi stesso al cinema, quindi direi che il suo obiettivo l'ha raggiunto.la parte nei tunnel, a partire dal ritmo (davvero troppo veloce) e finendo con una soundtrack che hanno messo ad un certo punto e che non c'entrava una mazza con l'azione a schermo. Subito dopo ne è partita una decente ed adatta alla situazione, ma sarà durata 20 secondi ad essere larghi.
Il problema non è tanto nella violenza, giustificata dal colpo di scena inaspettato a metà film, quanto il fatto che abbiano voluto esagerare con la parte splatter, andando a finire inevitabilmente nel trash (il top quando tira fuori il cuore al villain o estrae e spezza l'osso al tipo in Messico; le teste e le gambe mozzate con un colpo di coltello le lascio perdere), anche perché la regia non è che sia sto granché ed a tratti sembra quasi una produzione a basso budget (solo in questa fase però e nelle parti in macchina, con lo sfondo finto abbastanza evidente) e sono convinto che rivedendolo a rallentatore, qualche manichino in bella vista come nel quarto film salti subito fuori
La prima parte dei titoli di coda merita da sola il prezzo del biglietto (o almeno un buon 80%), MA...
Classifica personale (probabilmente condizionata dal fatto che sono ancora gasato ed esaltato):La scena finale? Ma davvero non è morto o la fuga a cavallo simboleggia che ora è finalmente libero??? Avrei preferito la sua morte (ad un certo punto ero convinto che alla fine si sarebbe suicidato, dato che ora ha perso davvero tutto) o che almeno ci avessero lasciato con il dubbio. L'aver riproposto le scene dei vecchi film fa pensare alla sua morte, ma quella scena finale davvero non ne la spiego. Ha "rovinato" quel momento magico e nostalgico che si era creato
Rambo, Rambo 2, Rambo 5 (volevo metterlo quasi alla pari con il 2, ma temo appunto che sia perché sono uscito dal cinema poco fa), Rambo 4, Rambo 3.
Attendo i vostri pareri
PS: In alcune inquadrature il villain sembrava Jon Snow
Da fan di Rambo (che vedrebbe qualsiasi cosa sul personaggio fatta da Stallone) e come film su Rambo gli do 9/10 (forse esagerato, ma è il mio parere personale nonostante le critiche che gli ho mosso, perché voglio troppo bene a Stallone e al personaggio e anche perché è andato bel oltre le mie aspettative, che erano davvero molto basse. È sempre così, se c'è troppo hype covato per mesi, alla fine il prodotto ti delude, altrimenti ti sorprende).
Per chi chiedeva di "It's a long road"
c'è la versione strumentale del quarto film messa in sottofondo diverse volte, quindi niente cantato, peccato, ma va bene comunque
Comunque parte centrale davvero top, soprattutto, come sottolineava qualcuno
PPS: non riesco a smettere di commentare e tornare a modificare il messaggio. Ci sto dietro da mezz'ora. Sto troppo esaltatol'interrogatorio alla ragazzina. Che tensione poi quando lo circondano
Io comunque il colpo di scena non me lo aspettavo proprio. Ci sono rimasto veramente male![]()
sai che ci stavo pensando anche ioIn alcune inquadrature il villain sembrava Jon Snow![]()
Azz, questa è dura.Se doveste fare una classifica di tutti i Rambo, a che posto lo mettereste? Io vedo se riesco ad andare oggi allo spettacolo delle 22.35