Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la gag sarebbe stata stupida se non l'avesse ripresa più avanti, sebbene l'abbia fatto in maniera troppo buonista e forse appena superficiale.
c'è da dire poi che ortolani con rat-man non ha mai sperimentato storie di questo tipo, è tutto abbastanza nuovo per lui quanto per noi lettori. difficilmente tornerà a fare storie come un tempo, e da un lato almeno per me è anche meglio così. sono davvero interessato a vedere se sarà in grado di sostenere storie narrativamente più complesse e che toccano certi temi, di certo c'è molto ancora su cui lavorare ma continuerà ad avere il mio supporto.
E io ti ripeto che anche per come si è conclusa la gag, alla fine rimane sempre un idea triste e stupida.

Spero che dal numero prossimo le cose migliorino.

a me questo numero non è dispiaciuto e sono d'accordo con quello che dice panzer

domani vado a prendere lo special color 21 che sarebbe dovuto uscire l'11 ma che ancora non ho trovato

Ho preso lo special color... con quella copertina potevo mica lasciarlo in edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che altro l'ho preso perché volevo rileggermi "Stessa spiaggia, stesso mare"in tecnicolor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho preso lo special color... con quella copertina potevo mica lasciarlo in edicola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Più che altro l'ho preso perché volevo rileggermi "Stessa spiaggia, stesso mare"in tecnicolor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A L4GANN visto che sei passato in edicola "è uscito Eppur Si Muove" Cit. :rickds:

Mamma ragazzi quest'ultimo numero, mamma mia!

Mamma ragazzi quest'ultimo numero, mamma mia!
io comunque stò dalla parte del sig. frangipeti... anche se probabilmente ha qualcosa da nascondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque stò dalla parte del sig. frangipeti... anche se probabilmente ha qualcosa da nascondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Branci ma te per caso nascondi il sarcofago di Cleopatra in casa? Anzi non voglio saperlo ora, ti chiamo domani mattina alle 3 xD

Comunque, avete visto che ri-escono i DVD di Rat-Man? Ho già convinto mia madre a prenderli tutti senza neanche sapere che cosa sono xD Sono belli?

Branci ma te per caso nascondi il sarcofago di Cleopatra in casa? Anzi non voglio saperlo ora, ti chiamo domani mattina alle 3 xD
Comunque, avete visto che ri-escono i DVD di Rat-Man? Ho già convinto mia madre a prenderli tutti senza neanche sapere che cosa sono xD Sono belli?

le storie di ortolani phanno perso un pò di brillantezza ma le gag singole sono un qualcosa di eccezionale XD

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... non predere i dvd, o almeno guardali da qualcuno prima di prenderli sono tutta una cosa diversa rispetto ai fumetti...

Finito di leggere pochi secondi fa, che dire a me l'86 é piaciuto grazie a questo espediente della mente di Rat-man ci sono dei grandi ritorni sia dal protagonista della storia

che del suo nemico.

Poi impagabili Misterius, il ritorno di Bob Facazzi e anche del generale. le gaga che intermezzano la storia sono divertenti.

Pollice in su per me!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... non predere i dvd, o almeno guardali da qualcuno prima di prenderli sono tutta una cosa diversa rispetto ai fumetti...
Tra l'altro non si vede il pene nei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Arcibaldo: "Ora infili il braccino nella manica.." "No, non questo, l'altro"

Deboroh: "Ah"

Sono queste battute così geniali nella loro semplicità che mi fanno pisciare addosso dal ridere :imfao:

Più che altro l'ho preso perché volevo rileggermi "Stessa spiaggia, stesso sale"in tecnicolor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frangipeti for President :rickds:

Avete letto l'ultimo numero? Il grande Magazzi... fantasitco!!! Quando Bastondoro si traveste da unicorno e sullo sfondo c'è un tizio con la benda sull'occhio :rickds::rickds::rickds:
Quale? L'88 dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì è semplicemente geniale...a me ha fatto crepare la scena quando, Mago Merlino parla a Ratman (Magazzi) e gli dice << Ci sono cose che ti cambiano la vita >>...flashback, c'è lui da giovane che urla "Nooooo è morto il mio barbiere!!!". :rickds:

Per non parlare del mago Merlano, il mago in grado di far scomparire delle zucchine anche di grandi dimensioni! Il suo ritratto con quel sorriso è impagabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leo è un genio, pochi caxxi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che le ristampe di Tutto Ratman escano solo in fumetteria altrimenti le prenderei tutte nonostante il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leo è un genio, pochi caxxi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che le ristampe di Tutto Ratman escano solo in fumetteria altrimenti le prenderei tutte nonostante il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, tira fuori delle cose fenomenali! Mi chiedo come faccia a pensare così tante stupidate in soli 2 mesi :rickds:

Io mi prendo Rat-Man Collection, tranne i primi numeri che non sono riuscito a trovare e ho dovuto prendere Tutto-Ratman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, tira fuori delle cose fenomenali! Mi chiedo come faccia a pensare così tante stupidate in soli 2 mesi :rickds:
Io mi prendo Rat-Man Collection, tranne i primi numeri che non sono riuscito a trovare e ho dovuto prendere Tutto-Ratman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sempre apprezzato Ratman, ma purtroppo lo colleziono solo da qualche mese, avendo in codesto breve intervallo collezionato due uscite di Rat-Man Collection e una di Tutto Ratman. Ne ho inoltre uno a colori, btw, che fine han fatto codesti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro