Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene ragazzi,domani finalmente torna ratman color special (che,per chi non lo sapesse,esce solo tre volte all'anno...precisamente a giugno-agosto-ottobre)

io sono decisamente hyppato,i color special li amo e li ho trovati tutti molto divertenti (sicuramente alzeranno la media degli ultimi volumetti della serie principale

che dire,io domani alle 10 sto davanti alla fumetteria aspettando che apre...di voi chi lo prende,così commentiamo subito?

ah,per chi non lo sapesse,prezzo 3,30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo.

Spero di riuscire a trovarlo domani:sisi:

che numero ragazzi,che numero......

finalmente Ratman è tornato,il vero Ratman però,non quello che abbiamo visto negli ultimi numeri della collection

in questa special color avevo riposto molte speranze,e infatti,non mi ha deluso

leggete con attenzione quella decina di righe scritte nella pagina affianco alla prima storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti questo Ratman,a me ha fatto ridere, con gag davvero originali e divertenti e con qualche genialata di Ortolani

su tutte,all'inizio quando lo scienziato diventa Michael Jackson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
,ma la fine della prima storia fa pensare,come dice appunto quel mini-testo

un gran bel numero,non vedo l'ora che arrivi agosto per un altro special color....speriamo che il numero della collection di luglio sia su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è lo special color di quale storia? non vorrei spendere (?) per una storia già letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il nuovo numero dovrebbe uscire domani mi sembra...oppure è uscito oggi? Qualcuno l'ha preso?:morristend:

La storia con il prox numero dovrebbe essere al culmine vista la guest star presente ^_^

Il nuovo numero dovrebbe uscire domani mi sembra...oppure è uscito oggi? Qualcuno l'ha preso?:morristend:
E' stato rinviato al 28.

Direttamente da Anteprima 239 :

Il ritorno dei DVD di Rat-Man

Il DVD e la serie animata del Ratto tornano in una nuova collana :

RAT-MAN IL FILM / IL SEGRETO DEL SUPEREROE

DVD Collection 1 di 9

Uscita : 6 ottobre 2011

prezzo : 7.90€

Direttamente da Anteprima 239 :

Il ritorno dei DVD di Rat-Man

Il DVD e la serie animata del Ratto tornano in una nuova collana :

RAT-MAN IL FILM / IL SEGRETO DEL SUPEREROE

DVD Collection 1 di 9

Uscita : 6 ottobre 2011

prezzo : 7.90€
Ma... non si vede il pene.

Ecco perchè in edicola ho visto l'84...che palle questi ritardi :bah!:

Almeno hanno anticipato Beelzebub, qualcosa di positivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' uscito oggi il numero 85. Panini sta combinando dei casini che non vi immaginate...

E' uscito oggi il numero 85. Panini sta combinando dei casini che non vi immaginate...
Veramente è uscito giovedì, anche se in edicola da me è arrivato Sabato XD Comunque, niente di che in quanto a comicità. Giusto alcune trovate buone e l'inizio con un grande ritorno (non vi spoilero chi, ma basta leggere il titolo del fumetto "Rat-Man"). La storia è andata comunque bene, il problema è che non mi sono scappate le multiple risate che mi sono uscite durante il volume 84.

Veramente è uscito giovedì, anche se in edicola da me è arrivato Sabato XD Comunque, niente di che in quanto a comicità. Giusto alcune trovate buone e l'inizio con un grande ritorno (non vi spoilero chi, ma basta leggere il titolo del fumetto "Rat-Man"). La storia è andata comunque bene, il problema è che non mi sono scappate le multiple risate che mi sono uscite durante il volume 84.
Pensa te... da me è arrivato oggi in fumetteria (dove solitamente arriva al mercoledì invece che al giovedi). Problemi con i distributori, a quanto pare, oltre a una gestione ridicola di questi mesi da parte della casa. Non l'ho ancora letto, ma una delle ultime cose ad avermi fatto ridere con gusto è stata la scena del Dottor Gambanelli e della "sedia infranta".

appena posso lo prendo anche io,anche se ormai non mi aspetto niente di che

nutro invece grandi speranze nel color che uscirà l'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esattamente come il resto di questa saga il numero 85 si conferma un buon numero dal punto di vista narrativo, meno da quello comico. in ogni caso è una saga che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece non ha convinto per niente.. tutto il numero mi ha dato l'impressione che Ortolani abbia concluso la saga a fatica, senza raggiungere il culmine che magari all'inizio si aspettava di raggiungere.

La gag del "nipote"di Clint Eastwood è stata veramente stupida e triste -_-

la gag sarebbe stata stupida se non l'avesse ripresa più avanti, sebbene l'abbia fatto in maniera troppo buonista e forse appena superficiale.

c'è da dire poi che ortolani con rat-man non ha mai sperimentato storie di questo tipo, è tutto abbastanza nuovo per lui quanto per noi lettori. difficilmente tornerà a fare storie come un tempo, e da un lato almeno per me è anche meglio così. sono davvero interessato a vedere se sarà in grado di sostenere storie narrativamente più complesse e che toccano certi temi, di certo c'è molto ancora su cui lavorare ma continuerà ad avere il mio supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro