Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah,letto anche io,appena adesso,ma non mi ha detto niente

qualche gag che strappa un sorriso,ma proprio risicato

Ah dato che sono più mature non possono far ridere ugualmente, bella scusa che non sta in piedi, Io Sono Leggenda(non tanto vecchia) é ottimo sotto il profilo storia e comicità. Ora che I Sacrificabili per via della storia per forza non poss avere un lato comico accentuato mi sembra una panzana.E non confondiamo maturo con noioso, perché l'83 quello era.

Per fortuna l'84 é nettamente meglio.
Ma il fatto che a una maggiore maturità corrispondano storie che non fanno ridere te lo sei inventato tu, visto che io non l'ho scritto. E soprattutto il fatto che a te non faccia più ridere non significa che sia così per tutti.

È evidente che Ortolani ha preso una scelta, ovvero quella di fare storie più complesse. Il signore dei ratti ha una narrazione ridicola (aiutata anche dal fatto che è una parodia), e infatti compensa con grasse risate. Questa storia dei Sacrificabili è nettamente più interessante, e i momenti divertenti per quanto più sporadici ci sono, e fanno ridere.

La situazione quindi è evidente, questo ciclo si sta rivelando tra i più interessanti narrativamente, mantenendo comunque una certa dose di humor (l'interrogazione è GENIALE). A un compromesso bisogna arrivare per forza, l'importante è ottenere un risultato che soddisfacente sotto entrambi gli aspetti e Ortolani lo sta facendo.

A meno che con il prossimo numero non tiri fuori qualcosa di veramente pessimo già ora abbiamo uno dei cicli migliori da 299+1.

Oddio, maggiore maturità..:morristend:

Diciamo che al giorno d'oggi le storie sono un pelino più complesse.

La gag del tizio che si stava per fare

il segno della croce davanti a Gesù, ho impiegato 5 secondi per capirla:morristend:

Il dottor Gambanelli è il dottor Gambanelli, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dottor Gambanelli è il dottor Gambanelli, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me la scena che mi è piaciuta di più è sicuramente:

quella in cui bel pupone parla con quello sul lettino dicendo "dai,esci dal coma se hai coraggio"
ps: il 16/06 finalmente ritornano i color special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quelli si che mi sono sempre piaciuti e mi hanno sempre fatto divertire

Oddio, maggiore maturità..:morristend:
Diciamo che al giorno d'oggi le storie sono un pelino più complesse.

La gag del tizio che si stava per fare

il segno della croce davanti a Gesù, ho impiegato 5 secondi per capirla:morristend:
Maggiore maturità non nei temi affrontati, ma proprio come scrittore. E poi vogliamo parlare del tennista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maggiore maturità non nei temi affrontati, ma proprio come scrittore. E poi vogliamo parlare del tennista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella del tennista è stata bellissima.

A volte mi chiedo, ma come minchia gli vengono certe cose in mente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il fatto che a una maggiore maturità corrispondano storie che non fanno ridere te lo sei inventato tu, visto che io non l'ho scritto. E soprattutto il fatto che a te non faccia più ridere non significa che sia così per tutti.
È evidente che Ortolani ha preso una scelta, ovvero quella di fare storie più complesse. Il signore dei ratti ha una narrazione ridicola (aiutata anche dal fatto che è una parodia), e infatti compensa con grasse risate. Questa storia dei Sacrificabili è nettamente più interessante, e i momenti divertenti per quanto più sporadici ci sono, e fanno ridere.

La situazione quindi è evidente, questo ciclo si sta rivelando tra i più interessanti narrativamente, mantenendo comunque una certa dose di humor (l'interrogazione è GENIALE). A un compromesso bisogna arrivare per forza, l'importante è ottenere un risultato che soddisfacente sotto entrambi gli aspetti e Ortolani lo sta facendo.

A meno che con il prossimo numero non tiri fuori qualcosa di veramente pessimo già ora abbiamo uno dei cicli migliori da 299+1.

Allora avrò frainteso sta frase:

"Le storie ora sono più mature, e ciò deve andare a incidere per forza in negativo per quanto riguarda la comicità"

Panza, mio dolcissimo utente, che ne diresti di bere meno limonata?Magari così i post ti escono meno acidi:asd:

A mio avviso è innegabile che il numero 83 sia stato sotto tono.. onestamente a parte le copiatissime battute su chat morris, cosa c'era da prendere in quel numero?

Inutile dare la colpa alla recente linea narrativa presa da Ortolani, Ratt, il signore dei ratti e Rat girl, sono storie che sposano la nuova filosofia di ortolani, che vuole storie più articolate, eppure le ho trovate complessivamente più comiche delle vecchie storie.

Cmq sono davvero curioso di sapere cosa si inventerà Ortonali per il sempre più vicino, numero 100 di Rat-man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già già!

Comunque il numero 100 nel 2013 arriverà, se arriverà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah,dimenticavo quella del tennista

geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripensandoci qualche idea carina e interessante la ha pure questo numero

può essere che l'abbia trovato bellissimo nonostante i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io lo ho trovato spettacolare, non come l'83 ma bellissimo u.u

può essere che l'abbia trovato bellissimo nonostante i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche io lo ho trovato spettacolare, non come l'83 ma bellissimo u.u
C'è modo e modo di esprimersi.

Veramente ragazzi, quella del tennista era geniale. Non mi sarebbe mai venuto in mente leggendo la prima pagina che

lo stessero lapidando.

Veramente ragazzi, quella del tennista era geniale.
Non mi sarebbe mai venuto in mente leggendo la prima pagina che lo stessero lapidando
.
Mettiamo lo spoiler ^_^

comunque anche la bottiglia è bellissima xD

la caciotta di mucca...
o qualcosa del genere non mi và di cercare il nuemro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rat man

sapete dirmi le storie che ci sono in tutto rat man 36? ve ne sarò molto grato.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ora... Rat-man e Ratto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cacca! bene ora non puoi più fare domande.

era troppo vtempo volevo farlo! l'unico problema è che lo posso usare solo 2 volte nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro