A
AS ste
mah,letto anche io,appena adesso,ma non mi ha detto niente
qualche gag che strappa un sorriso,ma proprio risicato
qualche gag che strappa un sorriso,ma proprio risicato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il fatto che a una maggiore maturità corrispondano storie che non fanno ridere te lo sei inventato tu, visto che io non l'ho scritto. E soprattutto il fatto che a te non faccia più ridere non significa che sia così per tutti.Ah dato che sono più mature non possono far ridere ugualmente, bella scusa che non sta in piedi, Io Sono Leggenda(non tanto vecchia) é ottimo sotto il profilo storia e comicità. Ora che I Sacrificabili per via della storia per forza non poss avere un lato comico accentuato mi sembra una panzana.E non confondiamo maturo con noioso, perché l'83 quello era.
Per fortuna l'84 é nettamente meglio.
Quel marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl dottor Gambanelli è il dottor Gambanelli, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maggiore maturità non nei temi affrontati, ma proprio come scrittore. E poi vogliamo parlare del tennista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, maggiore maturità..:morristend:
Diciamo che al giorno d'oggi le storie sono un pelino più complesse.
La gag del tizio che si stava per fare
il segno della croce davanti a Gesù, ho impiegato 5 secondi per capirla:morristend:
Quella del tennista è stata bellissima.Maggiore maturità non nei temi affrontati, ma proprio come scrittore. E poi vogliamo parlare del tennista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il fatto che a una maggiore maturità corrispondano storie che non fanno ridere te lo sei inventato tu, visto che io non l'ho scritto. E soprattutto il fatto che a te non faccia più ridere non significa che sia così per tutti.
È evidente che Ortolani ha preso una scelta, ovvero quella di fare storie più complesse. Il signore dei ratti ha una narrazione ridicola (aiutata anche dal fatto che è una parodia), e infatti compensa con grasse risate. Questa storia dei Sacrificabili è nettamente più interessante, e i momenti divertenti per quanto più sporadici ci sono, e fanno ridere.
La situazione quindi è evidente, questo ciclo si sta rivelando tra i più interessanti narrativamente, mantenendo comunque una certa dose di humor (l'interrogazione è GENIALE). A un compromesso bisogna arrivare per forza, l'importante è ottenere un risultato che soddisfacente sotto entrambi gli aspetti e Ortolani lo sta facendo.
A meno che con il prossimo numero non tiri fuori qualcosa di veramente pessimo già ora abbiamo uno dei cicli migliori da 299+1.
Già già!Panza, mio dolcissimo utente, che ne diresti di bere meno limonata?Magari così i post ti escono meno acidi
A mio avviso è innegabile che il numero 83 sia stato sotto tono.. onestamente a parte le copiatissime battute su chat morris, cosa c'era da prendere in quel numero?
Inutile dare la colpa alla recente linea narrativa presa da Ortolani, Ratt, il signore dei ratti e Rat girl, sono storie che sposano la nuova filosofia di ortolani, che vuole storie più articolate, eppure le ho trovate complessivamente più comiche delle vecchie storie.
Cmq sono davvero curioso di sapere cosa si inventerà Ortonali per il sempre più vicino, numero 100 di Rat-man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è modo e modo di esprimersi.può essere che l'abbia trovato bellissimo nonostante i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche io lo ho trovato spettacolare, non come l'83 ma bellissimo u.u
Mettiamo lo spoiler ^_^Veramente ragazzi, quella del tennista era geniale..Non mi sarebbe mai venuto in mente leggendo la prima pagina che lo stessero lapidando
E ora... Rat-man e Ratto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsapete dirmi le storie che ci sono in tutto rat man 36? ve ne sarò molto grato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la cacca! bene ora non puoi più fare domande.sapete dirmi le storie che ci sono in tutto rat man 36? ve ne sarò molto grato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png