Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è sembrato un numer un pò sottotono.
un bel po'. più che altro personalmente la storia non mi sta piacendo per niente

Il grande magazzi era partito benissimo, adesso è un po peggiorato. Spero in un bel finale.

Beh, è vero...il secondo numero non è stato granchè. Sono fiducioso però circa il finale. In ogni caso prima di valutarlo per bene devo assolutamente rileggerlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha fatto sbregare dal ridere pure 'sto numero:azz:

A me ha fatto sbregare dal ridere pure 'sto numero:azz:
Io sono morto quando ho letto quella cosa tipo: I tempi cambiano. Una volta gli indiani per far piovere facevano le danze, oggi lavano le macchine.:rickds:

Preso oggi il numero 90!

Con questo albo sono ufficialmente 4 anni che seguo le vicende del ratto!

Io non vedo l'ora di trovarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri da me non era ancora arrivato, se riesco ripasso in edicola oggi o al massimo domani sperando di trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo numero mi ha steso :rickds:

Non sono bravo con gli anagrammi, ma trovate le dieci differenze !

:rickds:

Fantastica! E quella

"Qui c'è la grappa della vipera che ha morso mio cugino..." "E qui la grappa di mio cugino"
Son morto!

davvero. tra l'altro non son riuscito a trovarne più di 6

Ultima modifica da un moderatore:
Io solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto adesso che in fondo c'è il contest delle cartoline più brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se qualcuno di voi si ricorda quelle delle mele marce sotto i pali qualche anno fa, ma quello secondo me è stato l'apice di Leo, stavo soffocando dalle risate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro