Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

lol

Minimo se ne parla settimana prossima
Cerchiamo di evitare post con mille mila faccina che sono ritenute spam .

Grazie

Qualsiasi cosa nasca dalle mani di Leo che posso permettermi deve essssssssssere mia. :stema2:
Però anche qui il prezzo é folle. Stesso formato dei normali albi di Rat-Man, meno pagine (64 contro 72) e costa il doppio. Voglio dire, 5 euro per 64 pagine in bianco e nero: non mi pare normale!

su dcleaguers ci sono anteprima di ottobre , panini e marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo che fosse a colorato interamente dal fratello Ortolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speravo che fosse a colorato interamente dal fratello Ortolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, così ce lo avrebbero fatto pagare 10 euro.

Panini riporta le seguenti inesattezze scritte su Anteprima 252 circa Allen, parodia di Leo Ortolani in uscita a Novembre (di quale anno non si sa).

- il prezzo è di euro 5.50 non 5;- la pagine sono 80, non 64;

- il formato non è quello di RATMAN ma di RATMAN COLOR SPECIAL.
In pratica l'unica cosa giusta che avevano scritto su Anteprima é che sarà in bianco e nero.

Ratman Color Special é un'edizione 18x26, che però è da edicola, ha 8 pagine in più, é totalmente a colori e costa €3.90 contro i 5.50 chiesti per questo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi Sono riletto "La Fine Di Rat-Man",ma quanto sono belle le pagine finali ? :tragic:

"Non sono cosa farò domani.Quando mi svegliero in un mondo senza Rat-man"

"Ci vorrà un po' di tempo ma ci abitueremo all'idea"

"E poi ci dimenticheremo"

"E un giorno, tra dieci, vent'anni, forse riparleremo di lui, ne scriveranno dei libri e penseranno di conoscerlo solo perché legeranno piccole storie.Credendo che Rat-Man sia stato questo"

"Che sia stato solo questo"

"Ma non potranno mai sapere come sono stati questi anni"

"Non potranno mai dire Noi c'eravamo,quando lui era il nostro eroe"

"Quando era il migliore"

"Quando aspettavamo di volta in volta le sue avventure"

"Quando potevamo incontrarlo e parlare con lui"

"Non potranno dire niente di tutto questo"

"E allora sarà meglio se staranno zitti"

"Buonanotte Junior"

"Papà"

"..."

"Paaapà"

"Junior,bambino mio"

"..."

"Bravissimo... "

:joker:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto una vaccata?

ho preso su ebay due fumetti di rat-man, il 62 e il 63, prima edizione, nuovi. (299 e +1, parodia di 300 di frank miller)

tutto a 35€ comprese le spedizioni. (30 i fumetti + 5 le spedizioni)

so che dovrei averlo chiesto prima, ma praticamente è stato un acquisto impulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma... ho fatto una vaccata?

ho preso su ebay due fumetti di rat-man, il 62 e il 63, prima edizione, nuovi. (299 e +1, parodia di 300 di frank miller)tutto a 35€ comprese le spedizioni. (30 i fumetti + 5 le spedizioni)

so che dovrei averlo chiesto prima, ma praticamente è stato un acquisto impulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma... ho fatto una vaccata?
Non credo, e qui mi fai sorgere in una domanda: quanto potrei chiedere per la mia collezione completa di Rat-Man (lo leggo da quando avevo 13 anni)?

spostato nel topic di rat man
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo, e qui mi fai sorgere in una domanda: quanto potrei chiedere per la mia collezione completa di Rat-Man (lo leggo da quando avevo 13 anni)?
non vorrei sbagliare, ma la collezione dall'1 all'84, su ebay, sta a 900€. L'1, prima edizione, sempre su ebay, sta 190€. ma tieni presente che non ne capisco niente e che sono i prezzi di ebay...
quindi li ho pagati ad un prezzo giusto?

ho preso su ebay due fumetti di rat-man, il 62 e il 63, prima edizione, nuovi. (299 e +1, parodia di 300 di frank miller)tutto a 35€ comprese le spedizioni. (30 i fumetti + 5 le spedizioni)

Se sei un fan di rat man non è prorpio una vaccata perchè sono dei bei pezzi da collezione, in caso contrario potevi prendere il volume 299+1 che sono le stessse 2 storie però stampate in un unico volume a colore con lo stesso formato originale di 300, tutto questo a 12€ o qualcosa si simile.

in realtà li ho presi un po' perché mi piace ratman, un po' nella segreta speranza che aumentino ancora di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà li ho presi un po' perché mi piace ratman, un po' nella segreta speranza che aumentino ancora di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora hai fatto bene, se c'è qualche numero che deve aumentare di valore sono proprio quelli.

Ai fan del ratto chiedo...ma le storie parodie su star wars su che numero di rat-man collection uscirono?:nfox:

Ai fan del ratto chiedo...ma le storie parodie su star wars su che numero di rat-man collection uscirono?:nfox:
Son uscite in speciali mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono one-shot, uscite speciali. Un po' come "La Lunga Notte dell'Ispettore Merlo".

la prima uscita di star rats vale 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro