Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora sono usciti 22 numeri , quindi non prima di FebbraioOrdinato da Amazon il primo cofanetto del Gigante! :fapfap: Non vedo l'ora!Si sa invece quando dovrebbe uscire il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A febbraio, ma uscirà solo vuoto.Ordinato da Amazon il primo cofanetto del Gigante! :fapfap: Non vedo l'ora!Si sa invece quando dovrebbe uscire il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Recupera tutti i numeri usciti finora del gigante e prosegui con quello. È la ristampa definitiva, sono usciti solo 22 numeri quindi ce la fai tranquillamente, sono tutti disponibili come arretrati e se prendi i primi 12 risparmi comprando il cofanetto.Sono completamente all'oscuro di questa serie, so solo che si tratta di uno dei migliori capolavori fumettistici italiani.
cosa mi consigliate di leggere per iniziare la serie? mi domandavo se magari andava bene recuperare i fumetti parodia di star wars visto che siamo in tema.:morristend:
Su amazon l'ho vista a circa 15 euro. Prezzaccio, il cofanetto poi è stupendo, troppo bello.L'altro giorno ho visto la collezione dei tre Star Rats, ero fortemente tentato però costa 20 euro e io sono povero :tragic:
Sono d'accordo, non un granché, il peggiore dei star rats uscito, ma si capiva dall'inizio, leo ha sempre detto che aveva poco tempo per farlo e non sapeva bene com'è.Letto Star Rats III. Per la prima volta devo dire che non sono pienamente soddisfatto, alcune gag sono favolose
- Voglia recitare nell'Enrico V
- Ah, l'Enrico colpisce ancora! Il migliore della serie
Ma la storia in sé ricalca in tutto e per tutto quella dell'originale, un po' sottotono, magari per la fretta di finirlo prima dell'uscita del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mannaggia, aspettavo il secondo cofanetto per recuperarlo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA febbraio, ma uscirà solo vuoto.
- - - Aggiornato - - -
Recupera tutti i numeri usciti finora del gigante e prosegui con quello. È la ristampa definitiva, sono usciti solo 22 numeri quindi ce la fai tranquillamente, sono tutti disponibili come arretrati e se prendi i primi 12 risparmi comprando il cofanetto.
Ti sconsiglio assolutamente di iniziare con le parodie perché non ti farebbero apprezzare ne capire granché la vera comicità di questa serie.
Comprale comunque perché meritano molto (il signore dei ratti per me è un must, ma anche quelle di star wars sono valide) ma leggile più in là, dedicati prima alla storia originale.
Sappi che è nato come semplice fumetto demenziale e si è evoluto nel tempo in una storia fatta di intrecci e matasse non proprio semplice (in alcuni punti ti porrai mille interrogativi di natura narrativa). Ma merita un sacco, è da folli lasciarsela sfuggire, semplicemente geniale.
La leggo da quasi 10 anni e ho recuperato tutti gli arretrati e beh, non mi ha mai stufato neanche un istante. Sempre fresca e originale, nonostante esista da 20 anni. Penso basti questo.
- - - Aggiornato - - -
Su amazon l'ho vista a circa 15 euro. Prezzaccio, il cofanetto poi è stupendo, troppo bello.
- - - Aggiornato - - -
Sono d'accordo, non un granché, il peggiore dei star rats uscito, ma si capiva dall'inizio, leo ha sempre detto che aveva poco tempo per farlo e non sapeva bene com'è.
Io comunque sono dell'idea che il meglio leo lo dia nella serie regolare, le parodie non mi hanno mai convinto del tutto, pur essendo piacevoli. Le uniche eccezioni per me sono Il signore dei ratti (capolavoro) e rattolik (che da amante di Diabolik ho apprezzato un sacco).
Praticamente se uno volesse evitare di menomare l'albo, dovrà comprare 2 copie di ogni uscita da qui alla fine. Panini si comporta da Panini (i soliti menomati mentali), Ortolani a 90° e noi a seguire. Complimenti.Mi farà strano non comprare più Rat-man ogni due mesi.
Con quest'ultimo ciclo narrativo Ortolani sta portando alla chiusura la storia delle realtà sovrapposte, davvero curioso di vedere come finirà.
Edit: l'operazione ratto é davvero una bastardata, tipica di quei mentecatti della Panini.
Io bho, certe volte Ortolani non lo capisco, ha fatto perfino una storia per la turbolenta questione con la Rai e poi si vende per un albo in più. (magari due per chi é maniaco del volume incellofanato)Praticamente se uno volesse evitare di menomare l'albo, dovrà comprare 2 copie di ogni uscita da qui alla fine. Panini si comporta da Panini (i soliti menomati mentali), Ortolani a 90° e noi a seguire. Complimenti.
Ho letto la discussione sulla pagina FB di Panini (penso gestita dagli stessi di quella Planet Manga, i fenomeni che giustificavano le pagine scollate additando il caldo estivoIo bho, certe volte Ortolani non lo capisco, ha fatto perfino una storia per la turbolenta questione con la Rai e poi si vende per un albo in più. (magari due per chi é maniaco del volume incellofanato)