PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se la differenza tra ray tracing on e off ,è quella vista nella foto postata sopra,presa del vecchio trailer vs nuovo trailer,allora 30 rt attivo farà la differenza!
Nel vecchio trailer(probabilmente a 60 senza rt)mancavano tutto i riflessi e le rifrazioni della città in notturna…cambia totalmente l’atmosfera così…
 
Spero in una opzione 60fps + rt a risoluzione più bassa altrimenti sicuramente 30fps +rt

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Se la differenza tra ray tracing on e off ,è quella vista nella foto postata sopra,presa del vecchio trailer vs nuovo trailer,allora 30 rt attivo farà la differenza!
Nel vecchio trailer(probabilmente a 60 senza rt)mancavano tutto i riflessi e le rifrazioni della città in notturna…cambia totalmente l’atmosfera così…
No, quei due screenshots sono entrambi della modalità 4k/ray tracing. Stevenson ha detto che il trailer del 26 era una vecchia build e che semplicemente è stata migliorata nel footage dello state of play. La modalità 60fps deve ancora essere mostrata :sisi:
 
No, quei due screenshots sono entrambi della modalità 4k/ray tracing. Stevenson ha detto che il trailer del 26 era una vecchia build e che semplicemente è stata migliorata nel footage dello state of play. La modalità 60fps deve ancora essere mostrata :sisi:
Mmm…interessante?
Allora non sappiamo ancora cosa “perderà” a livello visivo !
Curioso a sto punto se varrà la pena mettere i 30 per avere il ray tracing
 
Sinceramente il dubbio sarà su quale fare prima, imho è un titolo che per varie ragioni (ng+ ecc.) due run saranno obbligatorie.
Speriamo magari riescano a fare una terza modalità "compromesso" come fu per Spiderman MM.
 
Sinceramente il dubbio sarà su quale fare prima, imho è un titolo che per varie ragioni (ng+ ecc.) due run saranno obbligatorie.
Speriamo magari riescano a fare una terza modalità "compromesso" come fu per Spiderman MM.
La modalità sfida ci sarà sicuro essendo marchio di fabbrica :sisi:
 
Io come sempre deciderò al momento, ma al 99% vado di 60FPS, almeno inizialmente :asd:
Tanto con Ratchet c’è sempre la seconda run in modalità sfida da fare, quindi in un modo o nell’altro le proverò ugualmente entrambe
 
  • Excellent animation
  • Real-time cutscenes have a pre-rendered look
  • Rivet reflects on enemy visor
  • RT is similar to Miles Morales
  • Alex believes Insomniac are most likely using spline hair rendering technology for Ratchet and Rivet’s fur
  • A lot of geometry on display
  • It’s tricky to see visible triangle edges on objects which brings it closer to an animated movie
  • Wonderful post processing and motion blur
  • Planets are more complex and densely populated
  • Pink fluid doesn’t have a light source
  • Nice depth of field during gunplay
  • Rain falls correctly
  • First game to use SSD for traversal mechanics
  • smoke particles are lit
  • Great indirect lighting during the bug speeder scene
  • John and Alex believe the two MC’s are hand animated for faithful representation
  • Great Photo-mode and accessibility option
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