Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eresia :darthgary:E' normale che io si Hypato per una serie che non ho mai giocato?
Proprio poco fa mi chiedevo se era davvero un braccio robotico o un tipo di pezzo di "armatura" giusto per rinforzare il braccio.Ho notato solo adesso il braccio robotico
Interessante come cosa
19 minuti fa, DarkSide ha scritto:
Demon's per forza di cose è più avanti.Non dicono nulla sull’anno di uscita, a
differenza di Guerrilla. Possibile che siano ancora indietro? Considerando anche che stanno facendo Spiderman.
Ora però tocca a Demon’s eh :fyebr8:
Beh dai, togliere Ratchet in una saga che si chiama Ratchet&Clank sarebbe un pò ridicolo.Per quanto bella, io spero che il protagonista della saga rimanga Ratchet
Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese per il capitolo successivo![]()
Possono sempre giocarci sopra con il nome della Lombax femminaBeh dai, togliere Ratchet in una saga che si chiama Ratchet&Clank sarebbe un pò ridicolo.
Sisi vai tranquillo, perdi riferimenti e personaggi ma il focus sta nel gameplay, armi e gag.Ma fin'ora è stato possibile (e godibile) giocare un capitolo della serie senza aver giocato i precedenti?
Immagino non sia una serie fortemente story driven () però non si sa mai![]()
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
La trilogia originale si. Ogni capitolo era una storia a sé alla fine. Al massimo perdevi qualche riferimento ai pg. Discorso diverso per la trilogia future dove invece la trama è più collegata (almeno tra il primo e il secondo). Però si niente di così trascendentale.Ma fin'ora è stato possibile (e godibile) giocare un capitolo della serie senza aver giocato i precedenti?
Immagino non sia una serie fortemente story driven () però non si sa mai![]()
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Naa, probabilmente Stan cercando di sorprendere poi l'utenza, uscirà sicuro nel 2021Non dicono nulla sull’anno di uscita, a
differenza di Guerrilla. Possibile che siano ancora indietro? Considerando anche che stanno facendo Spiderman.
Ora però tocca a Demon’s eh :fyebr8:
Veramente Insomniac ha già fatto sapere che sarà primavera 2022.Naa, probabilmente Stan cercando di sorprendere poi l'utenza, uscirà sicuro nel 2021
Rachel&Clank.Possono sempre giocarci sopra con il nome della Lombax femmina![]()
Fra due anni mi sembra tantino.Veramente Insomniac ha già fatto sapere che sarà primavera 2022.
Cos- quando l'hanno detto?Veramente Insomniac ha già fatto sapere che sarà primavera 2022.
Non l’hanno dettoCos- quando l'hanno detto?
Era una fake news che ho lanciato lí, così quando lo annunceranno per il 2021 sarete tutti più contenti.Non l’hanno detto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk