- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
La codaRivet ha un nonsoche di Sly.![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La codaRivet ha un nonsoche di Sly.![]()
C'è gente, come me ad esempio, che in caso di uscita di un eventuale nuovo capitolo di Jak & Daxter non sà come poter sopperire alla mancanza della storica voce di Daniele Demma per Daxter.Eh lo so, ma Simone D'Andrea ormai è stato sostituito da Rigotti da parecchi anni (mi pare già da Nexus su PS3, se non pure prima)
Mamma mia non mi ci far pensareC'è gente, come me ad esempio, che in caso di uscita di un eventuale nuovo capitolo di Jak & Daxter non sà come poter sopperire alla mancanza della storica voce di Daniele Demma per Daxter.
per insomniac solo applausi,sono clamorosi
E soprattutto tutti stupendiQuesti mollano miles e questo a distanza di pochi mesi.
Cioè, a fine gen ci ritroviamo con 7 giochi insomniac![]()
Più che altro io penso: Insomniac tira fuori 'sta roba al primo anno. E ND, quando magari ci sarà fuori una versione Pro, che cazzo tirerà fuori?Questo titolo fa capire quanta voglia di Next gen ci sia. Perché se da un lato sta venendo fuori un gioco clamoroso, dall'altro l'offerta della vera Next Gen è ancora così ridotta che porta, appunto a gasarsi anche per titoli "minori" visto che in passato non avrebbero mai avuto tutta questa risonanza, essendo ben altri i titoli e le esclusive che facevano venire il "durello" o che trainavano le vendite di una nuova console. Merito dunque agli Insomniac per riuscire a catalizzare così tanto l'attenzione con una saga che non ha sempre vissuto sulla scia del successo, anzi è stata sempre bistratta per larga parte.
Tra quei titoli, io spero sempre in Sunset Overdrive 2, anche se vabbè....speranza vanaE soprattutto tutti stupendiPeccato che abbiano abbandonato Resistance
Cosa c'era di meglio a trainare le vendite di PS4? Killzone e inFamous?in passato non avrebbero mai avuto tutta questa risonanza, essendo ben altri i titoli e le esclusive che facevano venire il "durello" o che trainavano le vendite di una nuova console. Merito dunque agli Insomniac per riuscire a catalizzare così tanto l'attenzione con una saga che non ha sempre vissuto sulla scia del successo, anzi è stata sempre bistratta per larga parte.
Beh i cagnacci hanno tirato fuori Uncharted 4 e The Last of Us 2 su PS4 base. Se tanto mi dà tanto...Più che altro io penso: Insomniac tira fuori 'sta roba al primo anno. E ND, quando magari ci sarà fuori una versione Pro, che cazzo tirerà fuori?
Post automatically merged:
Tra quei titoli, io spero sempre in Sunset Overdrive 2, anche se vabbè....speranza vana. Su PS5 potrebbe venir fuori una roba clamorosa
Killzone e KnackCosa c'era di meglio a trainare le vendite di PS4? Killzone e inFamous?
Ho messo inFamous perchè comunque uscito a 6 mesi di distanza come RatchetKillzon e Knack![]()
Quello che voglio dire è che questa saga non è mai stata una Killer Application, sin dai tempi della PS2. Solo negli ultimi anni sta raggiungendo maggiore popolarità e adesso, vista la penuria di titoli, sta avendo uno slancio maggiore.Cosa c'era di meglio a trainare le vendite di PS4? Killzone e inFamous?
Poi Ratchet non è mai stato bistratto, anzi ha sempre avuto una grande accoglienza con meta molto alti (a parte la parentesi di transizione PS3-PS4 con quegli spinoff sottotono)
Qui non sto parlando di titoli di lancio, ma in generale.Killzone e Knack![]()
un the last of us 3 non scripted editionPiù che altro io penso: Insomniac tira fuori 'sta roba al primo anno. E ND, quando magari ci sarà fuori una versione Pro, che cazzo tirerà fuori?![]()
Non penso sia questione di penuria di titoli, Rift Apart ha catturato l'attenzione del pubblico fin dal reveal di giugno, quando è stato presentato di fianco a titoloni del calibro di Horizon, GT7 o Spider-Man ed è riuscito comunque a ritagliarsi il suo spazio e a far parlare di sè.Quello che voglio dire è che questa saga non è mai stata una Killer Application, sin dai tempi della PS2. Solo negli ultimi anni sta raggiungendo maggiore popolarità e adesso, vista la penuria di titoli, sta avendo uno slancio maggiore.
Penso che Ratchet stia avendo il traino che sta avendo, nonostante siano già stati annunciati titoli più "Grossi" (Horizon, GoW, FFXVI), perché finalmente ha un investimento dietro al pari dei succitati Big... E' probabilmente il Ratchet & Clank più ambizioso della sua storia, e sta venendo trattato anche a livello marketing come blockbusterQuello che voglio dire è che questa saga non è mai stata una Killer Application, sin dai tempi della PS2. Solo negli ultimi anni sta raggiungendo maggiore popolarità e adesso, vista la penuria di titoli, sta avendo uno slancio maggiore.
Post automatically merged:
Qui non sto parlando di titoli di lancio, ma in generale.
E infatti ho scritto merito ad Insomniac per avere fatto rivalutare la serie e renderla più BIG. Ma non si può negare che abbia maggiore risonanza anche perché i big sono ben lontani dalla data di uscita e, apparte Returnal, c'è un bel vuoto siderale, da Giugno in poi. E KENA, ad agosto, non salva certo la situazione. Salvo che con l'evento di Giugno ci siano sorprese.Penso che Ratchet stia avendo il traino che sta avendo, nonostante siano già stati annunciati titoli più "Grossi" (Horizon, GoW, FFXVI) perché finalmente ha un investimento dietro al pari dei succitati Big... E' probabilmente il Ratchet & Clank più ambizioso della sua storia, e sta venendo trattato anche a livello marketing come blockbuster
A Kena si sta dando più peso di quello che realmente ha, a dirla tutta.E KENA, ad agosto, non salva certo la situazione.
Quante ore ci passai sulle arene...non per questo sono un gran fan di GladiatorDite che a sto giro rimetteranno una modalità Arena? Con un gameplay così frenetico (aggiunto ai 60fps) sarebbe un peccato non riavere una modalità in cui sfogarsi con tutte le armi.