bellome
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Nov 2011
- Reazioni
- 507
la critica più che internet![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la critica più che internet![]()
Appunto ha 85 e va bene, l'ho platinato, non che ci voglia tanto, ma per dire che lo conosco bene, non è gioco da 90.la critica più che internet
ma era giusto per rispondere all'affermazione che non sono titoli che possono aspirare ad un rating di alto livello, quando i fatti lo smentiscono evidentemente
per dire, per me il migliore del lotto è A Crack in Time
Post automatically merged:
l'ultimo Ratchet fatto con due soldi è del 2016 ed ha 85 di media
non mi pare che Insomniac sia uno studio di fessacchiotti
ti fa così tanta fatica ammettere di aver fatto un'affermazione smentita dai fatti?![]()
mirror climbing come non ne vedevo da tanti anniAppunto ha 85 e va bene, l'ho platinato, non che ci voglia tanto, ma per dire che lo conosco bene, non è gioco da 90.
Metacritic si analizza con dei range. Quelli che prendono dagli 83 a 89 di solito sono ottimi giochi.
Dai 90 in su sono giochi coi controcaxxi, di solito, non è matematico la cosa, sono indici ricordatevelo
Non hai capito nulla, ho detto che la serie non è roba da 90.mirror climbing come non ne vedevo da tanti anni
prima dici che è tanto se arrivano ad 85, che non sono giochi che possono aspirare a medie superiori
adesso che i fatti dimostrano altro e che la serie ha una lunga tradizione favorevole, improvvisamente sono solo indici![]()
Vedendo le reazioni dell'internet dopo il trailer e il gameplay di ieri, secondo me sarà il contrarioPurtroppo ripeto, lo stile cartoonesco non piace all'utente medio che lo bolla come "roba per bambini". Non mi aspetto un boom di vendite, indipendentemente dalla media
e io ti ho dimostrato dati alla mano che hai detto una cazzataNon hai capito nulla, ho detto che la serie non è roba da 90.
Ci scommetto la ps5 che non avrà 90 e più di media, tu che scommetti?
La cazzata la dici tu se prendi dati di metacritic di 15 anni fa, l'ultimo ha 85 di media e va bene è un ottima media.e io ti ho dimostrato dati alla mano che hai detto una cazzata
finisce lì
non siamo alle elementari che dobbiamo scommettere la mia gomma pane contro il tuo temperino![]()
ribadisco che tu hai fatto un discorso di serie, non di ultimo capitolo uscitoLa cazzata la dici tu se prendi dati di metacritic di 15 anni fa, l'ultimo ha 85 di media e va bene è un ottima media.
Non è questione di media, siete ancora convinti che la massa guardi il metacritic?Purtroppo ripeto, lo stile cartoonesco non piace all'utente medio che lo bolla come "roba per bambini". Non mi aspetto un boom di vendite, indipendentemente dalla media
La serie è ventennale ma guardare i voti di più di 15 anni fa è roba da ridere.ribadisco che tu hai fatto un discorso di serie, non di ultimo capitolo uscito
ma come, per Resident Evil si devono considerare i capitoli di 25 anni fa, mentre per Ratchet non vanno bene quelli di 15 anni fa? interessante sta cosa![]()
Grazie anche al cavolo, non c'è niente su ps5. Senza nulla togliere ehVedendo le reazioni dell'internet dopo il trailer e il gameplay di ieri, secondo me sarà il contrario![]()
Da non fan della serie, avendo solo provato un paio di episodi senza averci trovato un feeling piacevole per i miei gusti, posso dire che questo gameplay mi è piaciuto moltissimo, e penso che anche il gioco possa piacermi moltissimo.. sembra più maturo dei precedenti, il feedback (dal video) sul gameplay mi sembra migliorato di molto, le novità sembrano molte, la nuova veste grafica è spettacolare (inutile dire che la grafica non conta in un videogames, perchè non è così.. anche l'occhio vuole la sua parte, e un videogames banale ma ben confezionato potrebbe riscuotere anche più successo di un titolo con migliore gameplay), e le novità che sfruttano HW nextgen sono entusiasmanti.. infine la modalità foto è la ciliegina sulla torta.. penso che l'acquisterò, non so se in digitale o fisico.. il prezzo al momento sembra uguale..Purtroppo ripeto, lo stile cartoonesco non piace all'utente medio che lo bolla come "roba per bambini". Non mi aspetto un boom di vendite, indipendentemente dalla media
togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto quiOgni volta che leggo "non c'è niente da giocare" mi sembra di vivere in un altro mondo![]()
Togli i multipiatta, togli gli indie, togli i cross, togli i giochi PS5.togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui
togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui
Al togli tutto mi hai fatto morire ahahahaTogli i multipiatta, togli gli indie, togli i cross, togli i giochi PS5.
Ma non ti stanchi di fare sti post senza capo ne coda? Così, per sapere.
Togli la spina, e manco si accende la consoletogli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui
Ma cosa c'entra. Mica puoi avere giochi per ogni mese. Sony ha un planning strategico intelligente.togli i multipiatta, togli il remake grafico di demon's souls e returnal (che circa prendono lo stesso pubblico), cosa ti rimane? Ma non è colpa di nessuno, è semplicemente presto, tutto qui