Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche lo scorso remake era facilissimo e molto corto, oramai non ci mettono più la sfida è puntano sulla spettacolarità. Ecco perché non riusciranno più ad eguagliare i vecchi Ratchet fino a che li fanno per i bambini.Mai stati difficili i Ratchet & Clank, almeno non nel vero senso della parola![]()
What? Va in vacca la mia teoria dei siti fake cosìPlayStation Universe - 7,5 Jimbo ora farà chiudere il sito e farà sparire il corpo del recensore.
Esistono vie di mezzo però.Mai stati difficili i Ratchet & Clank, almeno non nel vero senso della parola![]()
Ormai il trend è questoHo appena letto una recensione che dice che il gioco ha perso l'occasione per fare un salto di qualità narrativo. Io boh![]()
Inghilterra.Ah....
Quindi chi vince l'europeo secondo te? Caccia il nome, adesso![]()
Hahah secondo me ci può stare, lo dirò una volta che avrò finito il gioco.PlayStation Universe - 7,5 Jimbo ora farà chiudere il sito e farà sparire il corpo del recensore.
si ho visto qualche recensione (solo il voto, poi guarderò le videoreview con calma) e mi sembra un pò inferiore alle attese.. almeno questa è stata l'impressione, per un titolo che alla fine dovrebbe essere il primo vero titolo nextgen che ha stupito nello SoP con il suo gameplay e grafica..I siti italiani sono stati più severi (4 recensioni che vanno da 8 a 8.5) ad eccezione di una che ha sfondato il 9.
Come mai per voi?
anche io ho memoria di sta cosa. bohMai stati difficili i Ratchet & Clank, almeno non nel vero senso della parola![]()
A Visual And Gameplay Theme Park Dragged Down By A Poor Story And Neglected Characters... Drogati.What? Va in vacca la mia teoria dei siti fake così![]()
Classico titolo bello e divertente che intrattiene per tutta la sua durata per poi trovarlo sugli scaffali dell'usato poco tempo dopo. Probabilmente senza il super graficone avrebbe avuto ancor meno risalto e considerazione, com'è sempre stato per ogni capitolo di questa saga.8.2 da Spazio.
Mamma, sempre peggio![]()
No aspè, intendevo che anche quelli su PS2 erano easy. Ma tranquillamenteAnche lo scorso remake era facilissimo e molto corto, oramai non ci mettono più la sfida è puntano sulla spettacolarità. Ecco perché non riusciranno più ad eguagliare i vecchi Ratchet fino a che li fanno per i bambini.
Esistono vie di mezzo però.
Se mi dicono "difficoltà da pilota automatico al livello più difficile" c'è un problema.
Spazio e ******** li ho visti più tiepidi rispetto alle altre testate, anche i playerinside su Youtube.
In generale, alcuni lo dipingono come un capolavoro della serie, altri lo considerano un ottimo gioco con alcuni difetti non trascurabili. In generale, tuttavia, la prima linea sembra prevalere.
Un po' un'hot take, fattelo direClassico titolo bello e divertente che intrattiene per tutta la sua durata per poi trovarlo sugli scaffali dell'usato poco tempo dopo. Probabilmente senza il super graficone avrebbe avuto ancor meno risalto e considerazione, com'è sempre stato per ogni capitolo di questa saga.