PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I siti italiani sono stati più severi (4 recensioni che vanno da 8 a 8.5) ad eccezione di una che ha sfondato il 9.
Come mai per voi?

PlayStation Universe - 7,5 Jimbo ora farà chiudere il sito e farà sparire il corpo del recensore.

Mai stati difficili i Ratchet & Clank, almeno non nel vero senso della parola :azz:
Anche lo scorso remake era facilissimo e molto corto, oramai non ci mettono più la sfida è puntano sulla spettacolarità. Ecco perché non riusciranno più ad eguagliare i vecchi Ratchet fino a che li fanno per i bambini.

Ho appena letto una recensione che dice che il gioco ha perso l'occasione per fare un salto di qualità narrativo. Io boh :rickds:

Se usassero questo metro di paragone (che casualmente si applica solo alle esclusive Sony) avremmo molti meno 9/10. Mai sentito un recensore lamentarsi della trama di Zelda o della semplicità di Mario Odissey per dire.

I siti italiani sono stati più severi (4 recensioni che vanno da 8 a 8.5) ad eccezione di una che ha sfondato il 9.
Come mai per voi?
si ho visto qualche recensione (solo il voto, poi guarderò le videoreview con calma) e mi sembra un pò inferiore alle attese.. almeno questa è stata l'impressione, per un titolo che alla fine dovrebbe essere il primo vero titolo nextgen che ha stupito nello SoP con il suo gameplay e grafica..

Mai stati difficili i Ratchet & Clank, almeno non nel vero senso della parola :azz:
anche io ho memoria di sta cosa. boh :asd: tra tutti i platform li ho sempre trovati più "semplici". e lo dice uno che è negato nel genere :asd:

8.2 da Spazio.

Mamma, sempre peggio :facepalm:
Classico titolo bello e divertente che intrattiene per tutta la sua durata per poi trovarlo sugli scaffali dell'usato poco tempo dopo. Probabilmente senza il super graficone avrebbe avuto ancor meno risalto e considerazione, com'è sempre stato per ogni capitolo di questa saga.

Spazio e ******** li ho visti più tiepidi rispetto alle altre testate, anche i playerinside su Youtube.

In generale, alcuni lo dipingono come un capolavoro della serie, altri lo considerano un ottimo gioco con alcuni difetti non trascurabili. In generale, tuttavia, la prima linea sembra prevalere.

P. S: scusate, non sapevo che i nomi di riviste rivali fossero censurabili

Anche lo scorso remake era facilissimo e molto corto, oramai non ci mettono più la sfida è puntano sulla spettacolarità. Ecco perché non riusciranno più ad eguagliare i vecchi Ratchet fino a che li fanno per i bambini.
No aspè, intendevo che anche quelli su PS2 erano easy. Ma tranquillamente :asd:

Esistono vie di mezzo però.
Se mi dicono "difficoltà da pilota automatico al livello più difficile" c'è un problema.

La via di mezzo, in questa serie, non c'è mai stata. O meglio, non tendente sicuramente verso il difficile, ma più verso il facile. Quello che ha detto (sì, l'ho sentito anche io) è perché quando hai determinate armi non devi nemmeno più "mirare". Eh, grazie al càzz, è sempre stato così :rickds:

Spazio e ******** li ho visti più tiepidi rispetto alle altre testate, anche i playerinside su Youtube.

In generale, alcuni lo dipingono come un capolavoro della serie, altri lo considerano un ottimo gioco con alcuni difetti non trascurabili. In generale, tuttavia, la prima linea sembra prevalere.

Ah bhe se lo hanno detto i playerinside :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro