Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strano, io ormai sono a 6 ore di gioco e a parte un glitch all'inizio non ho trovato niente di rottoMi sa che non è stabilissimo. Sono un attimino dopo aver premuto pausa tornato in dashboard e mi si è bloccato tutto, sentivo la musica di sottofondo, non ha funzionato ne il tasto per rimuovere il disco ne l'altro per andare in modalità riposo, ho atteso e dopo molti secondi è uscito il disco e poi è apparsa la scritta della modalità riposo. Ora è lì fissa a cercare di spegnersi, mi sa che devo staccare la spina![]()
Tempo addietro se non erro su un sito c'era gioco + pupazzetto di Ratchet a 79.99Appena iniziato. Non ci sono parole è tutto fantastico. Dovevano farmi peró una collector con un pupazzone di Ratchet da spupazzare...maledetti
![]()
Al volo mi sento di dire che non hanno basato molto sull'umorismo, si c'è qualcosina ma è roba singola ogni 3/5 filmati forse.Ora che molti lo state giocando, seppur ci credo poco, l'umorismo è simil ps2/3 o come l'episodio ps4?
A me siPer chi ha prenotato al MW vi hanno dato Il bonus preorder o non lo avevano?
Sarebbe stato un peccato avere quel rendering del pelo e poi nasconderlo sotto l'armatura.Giocato altre 2 orette. Il dash è veramente figo da usarequello che mi fa storcere il naso per ora sono le armature, se ho capito bene i bonus rimangono indipendentemente se le indossi o no. Quindi diventano puramente un orpello estetico. E obiettivamente a sto punto lascio quella base che fa vedere più "pelo" (e non pensate male)
preferivo comunque il sistema dei vecchi con le armature sempre più fighe e potenti
![]()
Esatto. Più pezzi trovi della stessa armor e più il valore aumenta. E i bonus si accumulano.Non avevo capito che il potenziamento dell'armatura rimane. Quindi se becco un casco che da +5% di danni in mischia e non lo equipaggio, di fatto ho il 5% di danni in mischia?
Non avevo capito che il potenziamento dell'armatura rimane. Quindi se becco un casco che da +5% di danni in mischia e non lo equipaggio, di fatto ho il 5% di danni in mischia?
Io l'ho comprato online con spedizione a casa, oggi è arrivato, ma nessuna mail con il codice, proverò a mandare una mail al servizio clienti.A me si
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Bella, non l’avevo capito manco io . Meglio cosìSì, i bonus sono permanenti anche se non le indossi.
Apprezzo molto la scelta, totale libertà di personalizzazione senza dover rinunciare ad alcun bonus. W il fashionborn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk