Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su eprice sta attualmente a 35,87€ (sono 37 e qualcosa, ma c'è un ulteriore 5% di sconto nel carrello).il prezzo più basso su ps4 per prenderlo last minute dov'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
[video=youtube;qSb6-rRnB6w]
e la spedizione quanto viene???Su eprice sta attualmente a 35,87€ (sono 37 e qualcosa, ma c'è un ulteriore 5% di sconto nel carrello).
Una gioia per gli occhi.. non vedo l'ora di giocarci[video=youtube;qSb6-rRnB6w]
Cavolo hai ragione scusa, sono 5€, mi ero dimenticato della spedizione, ritirando sempre al pick and pay. Ed ho anche appena scoperto che pure al P&P sono gratuite solo per ordini sopra i 50€ quindi le pagheresti anche in quel caso.e la spedizione quanto viene???
a quanto pare no, anche io speravo in una collector magari con statuettaNon hanno fatto nessuna Steelbook o qualsiasi altra cosa per questo super giocone che sta per uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non vedo l'ora comunque, uno dei pochi D1 assicurati.
Non è che lo ha recensito il mio idolo castef? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIgn ita 8.4
Sta andando alla grande..http://opencritic.com/game/2048/ratchet-clank
87/100 come media... E 86 su Metacritic.