Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho platinato in circa 25 ore, con la seconda run fatta abbastanza veloceRagazzi a voi quanto è durato? Ho paura di finirlo troppo presto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non blocca niente. Ma se usi le munizioni infinite non puoi livellare le armi, ciò non vale per la vita infinita, quindi approfitta su quest'ultima.Un consiglio.. ho trovato tutti i bot d'oro, se attivo munizioni infinite e vita infinita mi blocca i trofei?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Infatti è un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpreso oggi :game: all' Unieuro perchè domani è domenica e lunedi' è festa e volevo qualcosa da giocare senza aspettare la spedizione (che prezzi da rapina gli altri giochi !! :tragic: molti venduti ancora a 70.00 come gta5 e metal gear solid )Cmq graficamente è davvero bello, ho anche l' originale per ps2 ma han fatto un lavorone, se tutti i remaster fossero rifatti da zero come questo.spero solo che la longevità sia buona.
tornaci più avanti quando avrai trovato un gadget utile alla ricercaConsigli per i cervelli? So già che non ho voglia di seguire una videoguoda e me ne mancherá uno![]()
Esplorare in maniera sistematica. Apri la mappa, le isole non esplorate sono di colore diverso. Esplorale una per una, in ordine, senza andare alla rinfusa, se no poi non ti ricordi più dove sei andato e dove no. Solo quando sei sicuro di aver visto ovunque, passi alla successiva. Guarda anche in alto e a lato (ci sono alcune piattaforme sospese).Consigli per i cervelli? So già che non ho voglia di seguire una videoguoda e me ne mancherá uno![]()
Fai cosìscusate ma come si fa sul pianetarigar,non mi basta l ossigeno muoio e non c è la faccio a risalire affogoooo
Sìsì puoi farlo.Ma una volta finito si può continuare ad esplorare per fare le secondarie e i collezionbili?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, lo so, volevo dire che nei remaster potrebbero sbattersi un po di piu' oltre ad alzare la risoluzione.Infatti è un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quante ore ci vogliono per finirlo a difficoltà normale senza platinare e senza prendere collezionabili o cose inutili ? (domanda rivolta a tutti quelli che l' hanno finito)Finito oggi. Giocone.
Ne voglio subito un altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png