Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Lo psicopatico che faceva spettacoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima, inizio col botto, puntata davvero stupenda.

Abby non la ricordavo così messa male, qui degrado puro O_O Mickey e Ray sempre immensi.

Ultima modifica da un moderatore:
La moglie di Ezra.

Ma io intedevo la moglie di Ray, ho confuso il nome di Abby con quello di Deb :rickds:

Ma c'e' un nuovo "caso" nella 3 season? Con la 2 si erano chiuse tutte le story line.

Ma c'e' un nuovo "caso" nella 3 season? Con la 2 si erano chiuse tutte le story line.
Non s'è chiuso proprio tutto, anzi, la questione del

prete morto
è ritornata a galla in grande stile.

Non s'è chiuso proprio tutto, anzi, la questione del
prete morto
è ritornata a galla in grande stile.
Oddio mica me lo ricordo..era quello

che ha ucciso ezra e che ha seppellito in giardino...cosa che ray ha denunciato alla polizia?
Diversamente mi fai un piccolo refresh?

Oddio mica me lo ricordo..era quello
che ha ucciso ezra e che ha seppellito in giardino...cosa che ray ha denunciato alla polizia?
Diversamente mi fai un piccolo refresh?

Il prete l'ha ucciso Ray e l'ha seppellito nel palazzo di Ezra, così se quest'ultimo faceva una cazzata pesante, Ray avrebbe denunciato la cosa (e l'ha fatto).

Il prete l'ha ucciso Ray e l'ha seppellito nel palazzo di Ezra, così se quest'ultimo faceva una cazzata pesante, Ray avrebbe denunciato la cosa (e l'ha fatto).
Ah gia' giusto giusto...grazie Gouki.

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo se Terry poi era ancora

in galera dopo la rapina o se era uscito...con la tipa sposata si era poi mollato vero?

Ah gia' giusto giusto...grazie Gouki.
- - - Aggiornato - - -

Non ricordo se Terry poi era ancora

in galera dopo la rapina o se era uscito...con la tipa sposata si era poi mollato vero?

Terry è ancora dentro e con la tipa sposata si era rimesso insieme, anche se ora non si sa nulla.

Anche la seconda l'ho trovata fantabulosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta serie non se la caga nessuno ma merita un sacco

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda. Capolavoro assoluto.

:john21:

Ray Donovan e' un capolavoro. Io l'ho messa nell' olimpo in classifica. Tutti dovrebbero vedere questa serie. Sembra di essere in GTA5. Meno male che fra poco esce in ita cosi anche i piu pigri la guarderanno. Mikey personaggio stratosferico, cosi filibustiere e godereccio. Un mito.

Vista la seconda, sublime. Mi spiace per Terry, prevedo un bruttissimo futuro per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanta roba anche la terza

terry lo vedevo spacciato, ho anche pensato lo uccidessero mentre usciva nella scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella anche la scena verso la fine con Mickey prima e dopo la telefonota

Comunque quanto bullo è Finney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Terza puntata uber capolavorica, emotivamente è stata una coltellata allo stomaco.

Ray sempre più fantastico, è un personaggio unico, mentre Mick lo odio visceralmente, ogni volta che c'è di mezzo lui finisce tutto in vacca.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro