- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife ma non ho visto:/ mi è sfuggito?Steve

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife ma non ho visto:/ mi è sfuggito?Steve
non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Non s'è chiuso proprio tutto, anzi, la questione delMa c'e' un nuovo "caso" nella 3 season? Con la 2 si erano chiuse tutte le story line.
Oddio mica me lo ricordo..era quelloNon s'è chiuso proprio tutto, anzi, la questione delè ritornata a galla in grande stile.prete morto
Oddio mica me lo ricordo..era quelloDiversamente mi fai un piccolo refresh?che ha ucciso ezra e che ha seppellito in giardino...cosa che ray ha denunciato alla polizia?
Ah gia' giusto giusto...grazie Gouki.Il prete l'ha ucciso Ray e l'ha seppellito nel palazzo di Ezra, così se quest'ultimo faceva una cazzata pesante, Ray avrebbe denunciato la cosa (e l'ha fatto).
Ah gia' giusto giusto...grazie Gouki.
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo se Terry poi era ancora
in galera dopo la rapina o se era uscito...con la tipa sposata si era poi mollato vero?