Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mickey è un personaggio scritto e interpretato talmente bene nella sua stronzaggine e menefreghismo che non posso fare a meno di detestarlo

Mickey è un idolo per quanto sia stronzo, come si fa ad odiarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Appunto, fossi suo figlio l'avrei accoltellato da tempo

Mickey è un personaggio scritto e interpretato talmente bene nella sua stronzaggine e menefreghismo che non posso fare a meno di detestarlo

Appunto, fossi suo figlio l'avrei accoltellato da tempo
Concordo su tutta la linea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah giusto, non ricordavo.Volevo chiederti: ti piace il personaggio di Mickey?

Te lo chiedo perché qui siamo divisi fra chi lo detesta e chi lo ama.

Io ad esempio lo adoro perché è un vero filibustiere godereccio!! Mi fa morire!!;p:gab:
Guarda, io non so di preciso cosa abbia fatto a Ray (forse si scoprirà in futuro), però mi piace abbastanza, nel senso che è caratterizzato bene, e manco ho capito se con Abby e i ragazzi sia sincero nel suo amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fossi suo figlio lo avrei già ammazzato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve sono nuovo un saluto a tutti

anche io chiaramente appassionato di questa serie, ho visto la prima soltanto

qualcuno di voi sa quando andrà in onda la seconda stagione in italiano magari su netflix ecc??

grazie a tutti

Salve sono nuovo un saluto a tuttianche io chiaramente appassionato di questa serie, ho visto la prima soltanto

qualcuno di voi sa quando andrà in onda la seconda stagione in italiano magari su netflix ecc??

grazie a tutti
Su Netflix ci sono tutte e tre le stagioni in italiano.

Sto vedendo solo ora questa serie fantastica grazie a Netflix,*** cosa mi sono perso!Dire che è un capolavoro è dire poco e soprattutto ha degli attori straordinari,Jon Voight e Liev Schreiber su tutti,che interpretano dei personaggi caratterizzati alla perfezione,di come non se ne vedono da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 2x07 è stata qualcosa di indescrivibile,la mia puntata preferita per ora,per non parlare del finale,ma soprattutto è stata girata dallo stesso Schreiber :morristend:

Sto vedendo solo ora questa serie fantastica grazie a Netflix,*** cosa mi sono perso!Dire che è un capolavoro è dire poco e soprattutto ha degli attori straordinari,Jon Voight e Liev Schreiber su tutti,che interpretano dei personaggi caratterizzati alla perfezione,di come non se ne vedono da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La 2x07 è stata qualcosa di indescrivibile,la mia puntata preferita per ora,per non parlare del finale,ma soprattutto è stata girata dallo stesso Schreiber :morristend:
Qual'era la 2x07? Cosa era successo?

Questa serie è ***.

Dovrebbero guardarla tutti.

Mickey maestoso.

Devo vedere adesso la 3x03, mi sta piacendo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parlate molto di una scena finale della terza season incredibile, chissà cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'era la 2x07? Cosa era successo?Questa serie è ***.

Dovrebbero guardarla tutti.

Mickey maestoso.
Era quella

del compleanno di Conor,dove c'è la cena in famiglia e Ray sbrocca con praticamente tutti,dove nel finale balla Walk This Way con il figlio,scena assurda a mio parere

Poi il finale della 2x08 mi ha lasciato ancora più di stucco

non mi aspettavo l'uccisione di Ricon e di Marvin :morris82: Ora sono càzzi per Cookie Brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era quella
del compleanno di Conor,dove c'è la cena in famiglia e Ray sbrocca con praticamente tutti,dove nel finale balla Walk This Way con il figlio,scena assurda a mio parere

Poi il finale della 2x08 mi ha lasciato ancora più di stucco

non mi aspettavo l'uccisione di Ricon e di Marvin :morris82: Ora sono càzzi per Cookie Brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, compleanno che tutti sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita la seconda stagione

non capisco l'attaccamento di Ray per la giornalista,ha tagliato addirittura i contatti con Ezra e l'FBI,bah :bah!:

Bellissima la parte del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Ray Donovan come serie mi ricorda moltissimo I Soprano,non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ora il finale della terza stagione. Serie capolavoro che consiglio a tutti, non ho trovato dei difetti cavolo, forse qualche storyline buttata lì ma per il resto sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto ieri il pilot, mi è piaciuto serie non banale

visti i primi 3 episodi

il padre di Ray è completamente un folle:paura:

Iniziata tempo fa.Il pilot non mi aveva convinto molto,ma dalla seconda in avanti è stato un crescendo.Ottima serie e Liev Schreiber e

Jon Voight sono bravissimi specialmente quest'ultimo.Questa serie mi ricorda I Soprano.

1x10

scontato che il padre di Ray non schiattasse in qualche modo, troppo importante per questa serie,anche perchè non si riesce a inquadrare bene per il momento.

stanotte finale di stagione :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro